La fuga dell’assassino, thriller in onda il 3 settembre 2024 sul 20 Mediaset

La fuga dell'assassino

La fuga dell'assassino

Guida Tv

La Fuga dell’Assassino è un thriller psicologico che mescola elementi fantascientifici e di suspense, esplorando i confini tra sogno e realtà.

La Fuga dell’Assassino“, un film diretto da Obin e Amariah Olson. La pellicola, che non ha mai raggiunto il grande pubblico nei cinema se non in pochi mercati, vanta un cast di attori noti principalmente per le loro apparizioni in televisione. Tra i protagonisti troviamo Jonathan Rhys Meyers, Cam Gigandet e Brit Shaw.

Un cast di attori televisivi noti

Cam Gigandet, uno dei protagonisti principali, è conosciuto per il ruolo del vampiro James nel film “Twilight” e per quello del surfista Kevin Volchok nella serie televisiva “The O.C.“. Jonathan Rhys Meyers, co-protagonista, è un attore e modello irlandese celebre per la sua interpretazione di Enrico VIII nella serie storica “I Tudors“, oltre ad aver partecipato a film come “Velvet Goldmine” e “Sognando Beckham”. Brit Shaw, invece, è nota soprattutto per le sue apparizioni in serie crime come “NCIS – Unità anticrimine”.

La fuga dell'assassino è in prima serata sul canale 20 Mediaset

La fuga dell’assassino è in prima serata sul canale 20 Mediaset

Trama del film

Il film segue le vicende di Gabriel Howarth, interpretato da Cam Gigandet, un giovane che vive tormentato da incubi ricorrenti e realistici dopo la morte dei suoi genitori. Gabriel gestisce la tavola calda di famiglia e si trova a dover affrontare sogni violenti che lo fanno dubitare della sua sanità mentale, portandolo a credere che siano ricordi di azioni realmente commesse.

Alla ricerca di risposte, Gabriel si rivolge al dottor Reese, interpretato da Jonathan Rhys Meyers, uno psichiatra esperto in sogni a occhi aperti. Il dottor Reese si mostra subito interessato al caso di Gabriel, soprattutto quando gli incubi iniziano a rispecchiare eventi del mondo reale, come omicidi politici. Questa crescente inquietudine spinge Gabriel a credere che i suoi sogni possano nascondere un complotto più grande, legato a un programma governativo sperimentale.

Insieme, Gabriel e il dottor Reese devono scoprire la verità dietro gli incubi del giovane e smascherare i responsabili prima che sia troppo tardi. La vita di Gabriel e quella di sua moglie Brinn, interpretata da Brit Shaw, sono in pericolo, e la soluzione potrebbe essere nascosta proprio nei sogni di Gabriel. Non perderti il film “La Fuga dell’Assassino” in onda martedì 3 settembre 2024 sul canale 20 Mediaset alle 21:03.

Dettagli

  • Emittente: 20 Mediaset
  • Regia: Cam Gigandet, Jonathan Rhys Meyers, Michael Biehn, Brit Shaw, Sean Freeland, Michael Aaron Milligan, Jon Kohler, Cullen Moss, Mark Ashworth, Andi Matheny
  • Cast: Jonathan Rhys Meyers, Cam Gigandet, Brit Shaw
  • Aggiornato il: 3 Settembre 07:45