
The Debt Collector – Il ritorno, film in prima serata in onda il 30 agosto 2024 su Rai 4

The Debt Collector - Il ritorno
Rai 4The Debt Collector – Il Ritorno, in onda su Rai 4 è un film d'azione che combina combattimenti spettacolari e riflessioni sulla moralità e la redenzione, ambientato nella criminale Las Vegas.
Rai 4 propone in prima visione “The Debt Collector – Il Ritorno“, un film d’azione del 2020 diretto da Jesse V. Johnson. Questo sequel, ambientato nella frenetica Las Vegas, combina abilmente sequenze di arti marziali e momenti di divertimento, portando lo spettatore in un mondo intriso di pericolo e suspense.
Il film si svolge negli Stati Uniti, più precisamente nella capitale del gioco d’azzardo, Las Vegas. Questa ambientazione riflette perfettamente il lato oscuro della criminalità urbana, immergendo gli spettatori in un’atmosfera tesa e piena di pericoli. L’abilità di Jesse V. Johnson nel dirigere scene di azione mozzafiato e nel creare una narrazione ricca di adrenalina si manifesta pienamente in questa pellicola.

The Debt Collector – Il ritorno, film d’azione in onda su Rai 4
Il Cast e le Interpretazioni
Tra gli attori principali, Scott Adkins spicca nel ruolo di French, un maestro di arti marziali che porta dinamismo e intensità a ogni scena d’azione. Al suo fianco, Louis Mandylor interpreta Sue, un ex pugile dal carattere turbolento. Il cast è arricchito dalla presenza di Vladimir Kulich, che veste i panni del temibile boss locale Tommy, aggiungendo profondità e realismo alla rappresentazione dei personaggi.
Trama del film
La storia segue le vicende di French e Sue, due uomini molto diversi tra loro ma accomunati da un destino comune. French è un istruttore di arti marziali, mentre Sue è un ex pugile dal passato turbolento. Entrambi sono obbligati a collaborare per lavorare per conto di Tommy, un potente boss della malavita di Las Vegas. Il loro compito principale è quello di fare gli esattori di debiti per Tommy, ma ben presto si trovano invischiati in una rete di traffici organizzati da altre bande criminali che minacciano le loro vite.
Le sequenze di combattimento sono uno dei punti forti del film. Scott Adkins, grazie alla sua maestria nelle arti marziali, riesce a creare scene d’azione incredibilmente dinamiche e spettacolari. Questi momenti, combinati con dialoghi pungenti e situazioni imprevedibili, mantengono alta la tensione durante tutto il film.
“The Debt Collector – Il Ritorno” esplora temi complessi come la moralità, la redenzione e il conflitto interiore. I protagonisti, French e Sue, sono costretti a confrontarsi con le conseguenze delle loro azioni mentre cercano un equilibrio tra la violenza del loro lavoro e la loro coscienza morale. Questo aspetto narrativo offre una riflessione profonda sul mondo criminale e sulla possibilità di redenzione per chi ne fa parte. Appuntamento con il film trasmesso in prima serata il 30 agosto 2024 su Rai 4 a partire dalle ore 21:20.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Rai 4
- Regia: Jesse V. Johnson
- Cast: Scott Adkins, Louis Mandylor, Vladimir Kulich, Marina Sirtis, Ski Carr, Josef Cannon, Jermaine Jacox, Vernon Wells
- Aggiornato il: 29 Agosto 22:12
Ultime notizie
-
The Couple – Una vittoria per due il nuovo reality condotto da Ilary Blasi
-
Quarta Repubblica appuntamento di stasera 20 gennaio 2025 su Rete 4
-
Tokarev revenge movie interpretato da Nicolas Cage: scopri qui trama e cast
-
Cosa fanno in tv stasera lunedì 20 gennaio 2025
-
Avengers: Age of Ultron trama e tante curiosità sul film basato sui fumetti di Stan Lee
-
Grande Fratello colpi di scena ed eliminazioni di stasera 20 gennaio 2025 su Canale 5
-
Boss in Incognito ultimo appuntamento stasera 20 gennaio 2025 su Rai 2
-
Il conte di Montecristo nuovi episodi stasera 20 gennaio 2025 su Rai 1
-
The Apprentice Alle origini di Trump il film biografico sulla carriera di Donald Trump
-
Cosa fanno in tv stasera domenica 19 gennaio 2025