Un’occasione da Dio, commedia in onda venerdì 2 agosto 2024 su 27 Twentyseven
Un'occasione da Dio
27 TwentysevenUn'occasione da Dio è una commedia in onda il 2 agosto su un insegnante disilluso con poteri sovrannaturali che cerca in tutti i modi di conquistare la donna dei suoi sogni.
“Un’occasione da Dio” racconta la vicenda di Neil Clarke, un insegnante disilluso interpretato da Simon Pegg, che scopre improvvisamente di possedere un potere sovrannaturale: la capacità di esaudire ogni suo desiderio. Questo straordinario dono è conferito a Neil da un gruppo di alieni, doppiati in lingua originale da John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin, che lo osservano attentamente dallo spazio. Non perderti l’appuntamento con la commedia “Un’occasione da Dio” trasmessa in prima serata sul canale 27 Twentyseven il 2 agosto 2024 alle 21:11. Consulta anche la guida tv della giornata.
Una Prova per l’Umanità
Senza saperlo, Neil si trova al centro di un esperimento decisivo per il destino dell’umanità. Ogni sua azione potrebbe avere conseguenze catastrofiche, poiché un solo errore potrebbe portare gli alieni a distruggere la Terra. Nel mezzo di questa incredibile realtà, Neil tenta di conquistare il cuore di Catherine, una giovane donna che abita al piano inferiore, interpretata da Kate Beckinsale.
Per riuscire nel suo intento, Neil si affida all’aiuto di Dennis, il suo fedele cane, doppiato da Robin Williams, in quella che è stata l’ultima performance dell’attore. Dennis diventa un prezioso alleato per Neil nella sua missione di conquistare Catherine e gestire i suoi nuovi poteri.
Le cose si complicano ulteriormente quando riappare l’ex fidanzato di Catherine, deciso a dimostrarle di essere cambiato. Questa nuova presenza mette Neil alla prova, spingendolo a prendere decisioni cruciali riguardo all’uso dei suoi poteri e ai suoi sentimenti per Catherine.
Curiosità su Un’occasione da Dio
“Un’occasione da Dio” è una commedia del 2015 diretta da Terry Jones. Questo film segna la prima riunione di tutti i membri viventi dei Monty Python dai tempi de “Il senso della vita” del 1983. L’idea del film è nata molti anni fa, quando Terry Jones ha iniziato a pensare a un film ispirato a un breve racconto fantasy scritto da H.G. Wells, intitolato “The Man Who Could Work Miracles“.
La pellicola rappresenta anche l’ultimo lavoro cinematografico di Robin Williams. L’attore è deceduto solo tre settimane dopo aver completato le riprese del film.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: 27 Twentyseven
- Regia: Terry Jones
- Cast: Simon Pegg, Kate Beckinsale, Robin Williams, Terry Gilliam, Eddie Izzard, Joanna Lumley, Rob Riggle, Robert Bathurst, Terry Jones, John Cleese, Michael Palin, Eric Idle
- Aggiornato il: 1 Agosto 14:28
Ultime notizie
- Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso nuovo episodio 8 dicembre 2024 su Rai 1
- Piedone Uno sbirro a Napoli primo episodio stasera 7 dicembre 2024 su Sky Cinema 1
- In altre parole, appuntamento di stasera 7 dicembre 2024 su La7
- Il mammone trama e recensione della commedia ispirata a un film francese
- Commando trama e cast del film d’azione con Arnold Schwarzenegger
- 10.000 A.C. singolare film di Roland Emmerich, ecco trama e curiosità
- Accordi & Disaccordi appuntamento di stasera 7 dicembre 2024 sul NOVE
- Sapiens Un solo pianeta appuntamento di stasera 7 dicembre 2024 su Rai 3
- Grande Fratello nuovo appuntamento 7 dicembre 2024 su Canale 5
- Sonic Il film trama e curiosità del personaggio più iconico degli anni ’90