Malice – Il sospetto, un film con una giovane Nicole Kidman su La7d il 12 luglio 2024

Malice Il sospetto

Malice Il sospetto

Guida Tv

Malice - Il sospetto, trasmesso su la7d, inizia con la caccia a un serial killer, ma ben presto una trama secondaria emerge, prendendo il sopravvento.

Malice – Il sospetto” è un thriller del 1993 diretto da Harold Becker, famoso per i suoi film gialli e thriller come “Seduzione pericolosa“, “City Hall” e “Codice Mercury“. Questo film si distingue per la magistrale interpretazione di una giovane Nicole Kidman, che interpreta il ruolo di una dark lady. Il cast include anche Bill Pullman nel ruolo del protagonista, Alec Baldwin nei panni del chirurgo senza scrupoli Jedd, e Ann Bancroft in un breve ma intenso ruolo come madre della protagonista Tracy. La7d propone il film in programmazione nella prima serata di venerdì 12 luglio 2024 alle 21:15. Consulta qui anche la guida tv della giornata.

Una giovane Nicole Kidman è protagonista di questo film in onda il 12 luglio 2024

Una giovane Nicole Kidman è protagonista di questo film in onda il 12 luglio 2024

Delitti, Inganni e Speranze Infrante

Andy e Tracy, una coppia di neo-sposi, sono pieni di speranze e desideri per il futuro, specialmente il sogno di diventare genitori. Hanno appena traslocato nella tranquilla cittadina di Westerly, dove Andy ha ottenuto il ruolo di preside presso la scuola femminile locale, mentre Tracy lavora in un asilo nido.

La quiete della comunità viene presto sconvolta da una serie di delitti e atti di violenza. Questi eventi misteriosi sembrano coincidere con l’arrivo del dottor Jed, un vecchio amico di Andy. Jed, infatti, riesce a salvare una delle potenziali vittime del killer, e per questo Andy gli offre ospitalità, affittandogli una stanza.

Le cose prendono una piega drammatica quando Tracy, colpita da un malore, scopre di essere incinta. A causa di un errore medico commesso da Jed, perde il bambino, evento che porta alla separazione dei due coniugi. Nel frattempo, la situazione peggiora ulteriormente per Andy, che diventa il principale sospettato degli omicidi che hanno terrorizzato la città. Ma la verità è ben più complessa di quanto sembri, e la trama si infittisce, rivelando colpi di scena e segreti nascosti.

Dettagli

  • Emittente: LA7d
  • Regia: Harold Becker
  • Cast: Nicole Kidman, Bill Pullman, Alec Baldwin, Bebe Neuwirth, George C. Scott, Michael Hatt, Tom Kemp, Paula Plum, Gwyneth Paltrow, Richard Rho, Brenda Strong, Christine Wheeler, William Duff-Griffin, Tobin Bell, Anne Bancroft, Josef Sommer, Sharon Albright, David Bowe, David Candreva, Ken Cheeseman, Ann Cusack, Debrah Farentino, Patricia Dunnock, Robin Joss, Laura Langdon, Joshua Malina, Diana Bellamy, Michael Bofshever, Peter Gallagher
  • Aggiornato il: 11 Luglio 09:16