Final Score, un thriller d’azione in onda su Italia 1 l’11 luglio 2024

FINAL SCORE

FINAL SCORE

Guida Tv

Final Score è un film d'azione in onda su Italia 1 in cui l'ex soldato Michael Knox affronta terroristi che assediano uno stadio, mettendo in pericolo la figlia di un suo amico caduto.

Final Score” è un film thriller d’azione del 2018 diretto da Scott Mann. Il protagonista, Michael Knox, un ex soldato interpretato da Dave Bautista, deve fermare un attacco terroristico in uno stadio affollato. Tra i 35.000 spettatori si trova anche la figlia di un suo ex compagno d’armi. Il cast include, oltre a Dave Bautista, anche Pierce Brosnan, Ray Stevenson e Martyn Ford. Appuntamento su Italia 1 in prima serata l’11 luglio dalle ore 21:20.

Dave Bautista diventa protagonista di un intenso film d'azione

Dave Bautista diventa protagonista di un intenso film d’azione, caratterizzato da toni e atmosfere che evocano le classiche produzioni degli anni ’80 e ’90

Trama

Il film “Final Score” è ambientato nel rinomato stadio londinese di Boleyn Ground durante una partita di calcio del West Ham. Michael Knox (interpretato da Dave Bautista), un ex militare statunitense, partecipa alla partita insieme alla nipote adolescente Danni. Michael è in Inghilterra per visitare la famiglia di un amico e collega deceduto tragicamente durante una missione in Afghanistan.

Durante la partita, Michael si allontana da Danni per comprare degli hot dog e riceve una chiamata da Arkady Belav (interpretato da Ray Stevenson), un russo che lo costringe a individuare e uccidere suo fratello Dimitri (interpretato da Pierce Brosnan) tra il pubblico dello stadio. Arkady minaccia di far esplodere l’intero stadio, che conta 35.000 spettatori, se Michael non obbedisce.

Il motivo dell’attentato risale agli eventi passati: anni prima, i fratelli Dimitri e Arkady avevano guidato una rivoluzione nello stato sovietico di Sokovia per ottenere l’indipendenza. La rivolta si concluse con la morte di Dimitri e l’arresto di Arkady. Convinto che la morte di Dimitri sia stata simulata, Arkady segue le tracce del fratello fino a Londra. Michael ha solo novanta minuti per impedire l’attentato e salvare Danni, che nel frattempo è stata rapita dai terroristi.

Giovedì 11 luglio 2024, Italia 1 offre una programmazione diversificata e ricca di contenuti. La giornata inizia con la sit-com “Camera Cafe'”, seguita dagli episodi “Una mamma per amica” che conducono gli spettatori attraverso le sfide e le avventure dei loro personaggi. Nel pomeriggio, la serie animata “I Simpson” intrattiene con le sue caratteristiche storie comiche. Il prime time include il film d’azione “Final Score”, mentre la serata prosegue con drammi e avventure come “The Mentalist” e “FBI: Most Wanted”.

Dettagli

  • Emittente: Italia 1
  • Regia: Scott Mann
  • Cast: Pierce Brosnan, Dave Bautista, Pierce Brosnan, Ray Stevenson, Martyn Ford
  • Aggiornato il: 10 Luglio 14:24