
Prey – La grande caccia in prima serata il 12 luglio su Italia 1

Prey - La grande caccia
Italia 1Arriva su Italia 1 Prey – La grande caccia che racconta la storia di una giovane coppia in missione cristiana nel deserto del Kalahari, in una lotta alla sopravvivenza tra minacce e pericoli.
“Prey – La grande caccia” è un thriller del 2024 diretto da Mukunda Michael Dewil. Il cast comprende Mena Suvari, Emile Hirsch, Ryan Phillippe, Dylan Flashner, Jeremy Tardy e Michaela Sasner. In questo film il regista dirige con maestria una storia avvincente che porta lo spettatore ad affrontare un viaggio emozionante attraverso il deserto del Kalahari, dove ogni momento è una lotta per la vita contro pericoli sia umani che naturali. Non perderti l’appuntamento con “Prey – La grande caccia” in onda il 12 luglio in prima serata su Italia 1 a partire dalle ore 21:29.

Una giovane coppia si trova a lottare per la sopravvivenza tra natura selvaggia e uomini pericolosi
Un Thriller di Sopravvivenza nel Deserto del Kalahari
Il film narra una vicenda intensa e drammatica incentrata su una giovane coppia che si trova costretta a lasciare una missione cristiana situata nel deserto del Kalahari. La coppia, impegnata ad aiutare la comunità locale in un luogo isolato, vede la propria tranquillità sconvolta quando riceve minacce di morte da una banda militante estremista.
Per sfuggire al pericolo, i due decidono di abbandonare la loro missione e di prendere il primo volo disponibile per ritornare a casa. La loro fuga però si trasforma ben presto in un incubo quando l’aereo su cui viaggiano precipita nel deserto.
Da qui in poi, i protagonisti del film devono lottare per la sopravvivenza, affrontando non solo i nemici che li perseguitano, ma anche le difficili sfide che la natura selvaggia del Kalahari impone.
Location del film
Le riprese di “Prey – La grande caccia” si sono svolte principalmente nel deserto del Kalahari per valorizzare la bellezza naturale e l’autenticità della storia. I vasti e inospitali paesaggi del Kalahari hanno fornito lo sfondo ideale per il racconto di sopravvivenza, nonostante le difficoltà affrontate dalla troupe per girare in condizioni così estreme. Tuttavia, gli sforzi sono stati ripagati, conferendo al film un realismo tangibile e una notevole intensità visiva.
Il palinsesto di Italia 1 per venerdì 12 luglio 2024 prevede una varietà di programmi che spaziano dall’animazione ai drama, dalle sit-com ai crime. La giornata inizia con episodi di “City Hunter” e “The 100”, seguiti dalla sit-com “Camera Café“. Successivamente, vengono trasmessi episodi di “Una mamma per amica” e “Station 19“. La mattina si conclude con due episodi di “C.S.I. New York“. Dopo il telegiornale e lo sport, nel pomeriggio vengono proposti episodi de “I Simpson” e “Lethal Weapon“, seguiti da “The Mentalist“. Dopo un altro appuntamento con “Camera Café” e il telegiornale, la sera continua con “FBI: Most Wanted” e “NCIS“. In prima serata, va in onda la prima TV di “Prey – La grande caccia”.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Italia 1
- Regia: Mukunda Michael Dewil
- Cast: Mena Suvari, Emile Hirsch, Ryan Phillippe, Dylan Flashner, Jeremy Tardy, Michaela Sasner
- Aggiornato il: 11 Luglio 10:12
Ultime notizie
-
The Couple – Una vittoria per due il nuovo reality condotto da Ilary Blasi
-
Quarta Repubblica appuntamento di stasera 20 gennaio 2025 su Rete 4
-
Tokarev revenge movie interpretato da Nicolas Cage: scopri qui trama e cast
-
Cosa fanno in tv stasera lunedì 20 gennaio 2025
-
Avengers: Age of Ultron trama e tante curiosità sul film basato sui fumetti di Stan Lee
-
Grande Fratello colpi di scena ed eliminazioni di stasera 20 gennaio 2025 su Canale 5
-
Boss in Incognito ultimo appuntamento stasera 20 gennaio 2025 su Rai 2
-
Il conte di Montecristo nuovi episodi stasera 20 gennaio 2025 su Rai 1
-
The Apprentice Alle origini di Trump il film biografico sulla carriera di Donald Trump
-
Cosa fanno in tv stasera domenica 19 gennaio 2025