
Planet of the Sharks, film in prima serata il 10 luglio 2024 su Cielo

Planet of the Sharks
CieloUn gruppo di scienziati, nel tentativo di ristabilire l'equilibrio climatico, cerca di costruire un razzo da lanciare nell'atmosfera. In prima serata su Cielo il 10 luglio.
In un futuro prossimo, lo scioglimento dei ghiacciai ha sommerso il 98% della superficie terrestre. Gli squali, adattandosi al nuovo ambiente, sono diventati i dominatori del pianeta, grazie a una mutazione che ha prodotto uno squalo alfa capace di guidare gli altri attraverso onde elettromagnetiche. I pochi esseri umani sopravvissuti vivono costantemente nel terrore di questi predatori marini. Appuntamento su Cielo in prima serata per il 10 luglio 2024 dalle ore 21:20.

La trama si sviluppa in un contesto distopico, dove il cambiamento climatico ha causato lo scioglimento totale dei ghiacciai, trasformando il pianeta in un vasto mondo sommerso
Trama di Planet of the Sharks
In questo scenario apocalittico, un gruppo di disperati decide di affrontare la minaccia rappresentata dallo squalo alfa per ripristinare la sicurezza nei mari. Tra di loro ci sono Dillon Barrick e la dottoressa Shayne Nichols, interpretati rispettivamente da Brandon Auret e Stephanie Beran, affiancati dal dottor Roy Shaw, interpretato da Lindsay Sullivan.
Il film, intitolato “Planet of the Sharks”, è un thriller drammatico prodotto negli Stati Uniti e diretto da Mark Atkins. La pellicola, realizzata nel 2016, ha una durata di un’ora e 26 minuti ed è stata girata in Sud Africa, in particolare a Hout Bay e nelle zone circostanti di Città del Capo. La produzione è stata curata da Syfy in collaborazione con Slightly Distorted Productions e The Asylum. La popolazione marina si è moltiplicata esponenzialmente, con gli squali che hanno subito mutazioni genetiche. Lo squalo alfa, in particolare, ha assunto il controllo degli altri squali, creando un ambiente in cui gli esseri umani sono costantemente minacciati.
Un piccolo gruppo di sopravvissuti si unisce per combattere la minaccia degli squali, determinati a eliminare lo squalo alfa e riprendere il controllo delle acque.
Il cast completo di “Planet of the Sharks” include Brandon Auret nel ruolo di Dillon Barrick, Stephanie Beran come dottoressa Shayne Nichols, Lindsay Sullivan nel ruolo del dottor Roy Shaw, Lauren Joseph come Beatrice, Daniel Barnett come Moffat, Christia Visser come dottoressa Caroline Munro, John B. Swart come Hideo Ishiro, Alex Anlos come Nathan Terry e Angie Teodora Dick come Joanne D’amato.
Questa pellicola offre una visione intensa e drammatica di un futuro in cui la natura ha preso il sopravvento sull’umanità, costringendo i pochi sopravvissuti a lottare per la loro sopravvivenza contro predatori implacabili.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Cielo
- Regia: Planet of the Sharks
- Cast: Brandon Auret, Stephanie Beran, Lindsay Sullivan, Lauren Joseph, Daniel Barnett
- Aggiornato il: 10 Luglio 07:58
Ultime notizie
-
Insieme Per Forza, trama, cast e curiosità della commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore
-
Tale e Quale Show 2025, quando inizia, concorrenti, giuria e novità della stagione
-
Cosa fanno in tv stasera venerdì 17 ottobre 2025
-
Splendida Cornice, Geppi Cucciari torna su Rai 3 con una nuova edizione
-
Cosa fanno in tv stasera giovedì 16 ottobre 2025
-
La ricetta della felicità, la nuova serie di Rai 1 con Cristina Capotondi e Lucia Mascino
-
Sinceramente Persia, il nuovo show comico sul Nove condotto da Valentina Persia
-
Peppermint – L’angelo della vendetta trama, cast e recensione del film con Jennifer Garner
-
Io Canto Family 2025, ritorna il talent show su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker
-
This Is Me, torna Silvia Toffanin su Canale 5 con grandi ospiti e nuove emozioni