Amnesia fatale, film in prima serata su Rai 2 il 6 luglio 2024

Amnesia fatale

Amnesia fatale

Guida Tv

Amnesia Fatale: Una Ragnatela di Misteri e Memorie Perdute su Rai 2 il 6 luglio 2024..

Amnesia Fatale” è un film diretto da Gigi Gaston che vede come protagonista Grace Patterson, interpretata da Kate Watson. Dopo un terribile incidente stradale, Grace si risveglia in ospedale dopo tre mesi di coma, trovando accanto a sé il marito Paul (Houston Rhines) e la figlia diciassettenne Taylor (Emary Simon). La visione di Taylor, cresciuta rispetto all’ultima immagine che Grace aveva di lei, le rivela con sgomento che non ricorda nulla degli ultimi cinque anni della sua vita. Appuntamento su Rai 2 in prima serata il 6 luglio 2024.

Amnesia fatale

Amnesia fatale

Nonostante la drammatica perdita di memoria, Grace è felice di tornare a casa con la sua famiglia. Con il supporto amorevole dei suoi cari e attraverso vecchie fotografie, spera di recuperare i ricordi perduti e di ritrovare la normalità. Tuttavia, nei giorni seguenti il suo ritorno, la sua vita viene turbata da una serie di eventi strani e inquietanti.

Grace inizia a ricevere messaggi enigmatici da uno sconosciuto. Questo uomo, che si presenta a lei con il nome di Kyle (Jacob Taylor), le rivela di essere stato il suo amante per diversi mesi. Scioccata e confusa da questa rivelazione, Grace tenta di interrompere immediatamente ogni contatto con Kyle, ma lui non sembra intenzionato a lasciarla andare così facilmente.

Mentre i suoi ricordi cominciano lentamente a riaffiorare, Grace inizia a recuperare frammenti inquietanti della sua relazione con Kyle. Questi ricordi parziali la spingono a colmare le lacune della sua memoria il più rapidamente possibile, poiché la sua stessa vita potrebbe essere in pericolo. La tensione cresce man mano che Grace cerca di ricostruire il suo passato e di comprendere la verità dietro gli eventi che l’hanno portata alla sua attuale condizione.

Dettagli

  • Emittente: Rai 2
  • Regia: Gigi Gaston
  • Cast: Kate Watson, Anna Marie Dobbins, Houston Rhines, Emary Simon, Jacob Taylor, Annika Foster, Jesus Ruiz, Roberta Hanlen, Nick Milone, Nikole Howell
  • Aggiornato il: 6 Luglio 08:14