I casi della giovane Miss Fisher – “Pesca pericolosa” e “Capodanno col morto” in prima serata il 5 luglio 2024

I casi della giovane Miss Fisher

I casi della giovane Miss Fisher

Guida Tv

Torna la serie tv di Rai 2 con Miss Fisher alle sue ultime battute: ecco le anticipazioni della puntata intitolata Pesca pericolosa.

Il settimo episodio della seconda stagione de “I casi della giovane Miss Fisher“, intitolato “Pesca pericolosa“, ci porta in una tranquilla giornata al fiume che prende una piega inaspettata. Peregrine e il suo gruppo di amici si riuniscono per rilassarsi e dimenticare gli stress degli ultimi mesi. Tuttavia, l’atmosfera di svago viene bruscamente interrotta quando Samuel, con la sua canna da pesca, aggancia un cadavere. Quello che doveva essere un giorno di festa si trasforma rapidamente in un nuovo caso da risolvere. Appuntamento su Rai 2 il 5 luglio in prima serata, a partire dalle ore 21:20.

Miss Fisher

Miss Fisher

La vittima si rivela essere una persona che anni prima era riuscita a sfuggire a un’accusa di omicidio. Questo dettaglio conduce Peregrine e James a investigare su possibili sospetti con un movente di vendetta. La loro ricerca di giustizia li porterà a scavare nel passato oscuro della vittima, cercando di svelare chi abbia potuto desiderare una vendetta così estrema.

Il finale della seconda stagione, con l’episodio “Capodanno col morto“, promette altrettanta suspense e mistero. Peregrine organizza una grande festa di Capodanno e invita una delle band pop più popolari di Melbourne a suonare. Tuttavia, durante l’esibizione, un colpo di pistola risuona nella notte, lasciando il cantante morto sul palco.

Questo nuovo caso si preannuncia particolarmente intricato. Peregrine e James dovranno mettere alla prova tutte le loro abilità investigative per scoprire l’autore del delitto e il suo movente. La festa di Capodanno, che doveva essere un’occasione di gioia e celebrazione, si trasforma in una scena del crimine, aggiungendo un’ulteriore sfida al loro lavoro investigativo.

Gli ultimi episodi della seconda stagione di “I casi della giovane Miss Fisher”, in onda venerdì 5 luglio, offrono due casi complessi e avvincenti. “Pesca pericolosa” e “Capodanno col morto” sono rispettivamente il settimo e l’ottavo episodio di una stagione che ha mantenuto gli spettatori con il fiato sospeso. Peregrine e James, con il loro intuito e la loro determinazione, affrontano ogni caso con l’obiettivo di portare alla luce la verità e assicurare i colpevoli alla giustizia. La loro avventura si conclude con un mix di mistero, tensione e colpi di scena, degni di un finale di stagione memorabile.

Dettagli

  • Emittente: Rai 2
  • Aggiornato il: 5 Luglio 07:44