La febbre dell’oro – I novellini, in prima visione su DMAX il 4 luglio 2024

La febbre dell'oro - I novellini

La febbre dell'oro - I novellini

Guida Tv

Guarda la puntata del docu-reality dedicato alla caccia all'oro. Dove vederlo, trama ed anticipazioni.

L’epopea più epica di sempre, la malattia che non guarisce mai… è la febbre dell’oro, conosciuta anche come Gold Rush! Parker si lancia in un nuovo sito di estrazione, mentre la stagione di Rick è affidata a un meccanico. Tony dà il benvenuto a un nuovo membro del team e Fred scopre l’oro nelle terre selvagge. Appuntamento su DMAX in prima serata dalle ore 21:25.

La febbre dell'oro - I novellini

La febbre dell’oro – I novellini

La febbre dell’oro (Gold Rush) è un programma televisivo statunitense del 2010, prodotto da Raw TV. La serie documenta le operazioni di estrazione dell’oro di varie compagnie minerarie a gestione familiare, concentrate principalmente nella regione del Klondike a Dawson City, nello Yukon, Canada. Arrivata alla sua decima stagione all’inizio del 2020, le stagioni precedenti hanno visto anche attività minerarie in Sud America e nell’ovest del Nord America.

La serie è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti su Discovery Channel il 3 dicembre 2010. In Italia, un adattamento del programma è stato trasmesso su Discovery Channel a partire dal 3 agosto 2011. Attualmente, il programma viene trasmesso su DMAX, canale del gruppo Discovery.

Dettagli

  • Emittente: DMAX
  • Aggiornato il: 3 Luglio 08:28