Il re Scorpione 3 – la battaglia finale in prima serata su Italia 2 il 3 luglio 2024

Il re Scorpione 3 - la battaglia finale

Il re Scorpione 3 - la battaglia finale

Guida Tv

La saga de Il Re Scorpione continua a intrecciare miti e avventure, offrendo una narrazione avvincente e piena di azione, che cattura l'immaginazione di chi cerca storie di eroismo e gloria.

Il regno di Mathayus, una volta fiorente e potente, è ormai caduto in rovina. Il sovrano ha perso non solo il suo trono, ma anche la sua amata regina. Ridotto a vivere come mercenario, Mathayus si trova ora di fronte a una nuova missione: difendere il regno da un malvagio tiranno e dai suoi spettrali guerrieri, nella speranza di riconquistare il potere e la gloria perduti. Appuntamento in prima serata su Italia 2, il 3 luglio, a partire dalle ore 22:06. Non perderti la guida tv completa del giorno.

Il viaggio di Mathayus è un racconto epico di perdita e redenzione

Il viaggio di Mathayus è un racconto epico di perdita e redenzione, in cui un re caduto deve affrontare nemici sovrannaturali e tiranni ambiziosi per ristabilire il proprio regno e onorare la memoria della sua regina

La storia inizia con la profezia di Cassandra che si avvera, portando il regno d’Egitto a frantumarsi in tre sottoregni distinti. Mathayus, interpretato da Victor Webster, si trasforma in un impietoso combattente mercenario dopo la morte della moglie amata. In questo periodo di disperazione e lotta, riceve un incarico cruciale da re Horus, interpretato da Ron Perlman: impedire l’invasione del suo regno da parte dell’esercito di re Talus.

Re Talus, interpretato da Billy Zane, è un tiranno ambizioso che mira a conquistare l’intero impero. Per raggiungere il suo scopo, Talus ordina il sequestro di Silda, la figlia di re Ramusan. Re Ramusan, in una mossa disperata per salvare sua figlia e il suo regno, si rivolge a Mathayus, promettendogli in cambio la mano di Silda e una parte delle sue terre.

Mathayus accetta la sfida, consapevole che questa potrebbe essere l’opportunità per risorgere dalle ceneri e reclamare il suo posto di diritto come sovrano. La sua missione lo porterà a confrontarsi con forze oscure e a dimostrare, ancora una volta, il coraggio e la determinazione che lo hanno reso una leggenda.

Nella programmazione tv del giorno, non perderti gli episodi di “Brooklyn Nine-Nine” e “The Goldbergs”, seguiti da notizie “Tgcom24”. La sera verranno trasmesmessi “Dragon Ball Super” e “Le nuove avventure di Lupin III”, concludendo con “Il re scorpione 3: la battaglia finale”.

Dettagli

  • Emittente: Italia 2
  • Regia: Roel Reiné
  • Cast: Billy Zane, Ron Perlman, Victor Webster, Krystal Vee, Jason Pace
  • Aggiornato il: 2 Luglio 07:52