Un Posto nel mio Cuore, una commedia romantica in onda su TV8 lunedì 24 giugno 2024

Un posto nel mio cuore

Un posto nel mio cuore

Guida Tv

Un Posto nel mio Cuore è una storia romantica e leggera ispirata al libro e film Scusa ma ti Chiamo Amore di Federico Moccia in onda su TV8 il 24 giugno 2024.

Tv8 trasmette la sera del 24 giugno “Un posto nel mio cuore“, un film sentimentale diretto da Joaquín Llamas, regista esordiente con una grande esperienza nel mondo della televisione, che vede come protagonisti l’attore italiano Daniele Liotti e la giovane spagnola Paloma Bloyd accompagnati da un cast corale di tutto rispetto: Irene Montalá, Jan Cornet, Oriol Vila, Pep Munné, Patricia Vico, Cristina Brondo, Adrià Collado e Andrea Duro, tra gli altri.

Alex e Nikki, la storia di un amore tra difficoltà e momenti leggeri in programmazione su TV8 lunedì 24 giugno

Alex e Nikki, la storia di un amore tra difficoltà e momenti leggeri in programmazione su TV8 lunedì 24 giugno

Un Posto nel mio Cuore: remake del film di Moccia

Un posto nel mio cuore” è il remake spagnolo del celebre romanzo “Scusa ma ti chiamo amore” di Federico Moccia. Al centro del racconto c’è la storia di Nikki, una giovane di diciassette anni, e Alex, un pubblicitario di successo che ha circa quarant’anni. Un giorno, mentre va al lavoro, Alex si imbatte in Nikki, che sta andando in moto al liceo. Questo incidente stravolge la vita di Alex, il quale sta passando un brutto periodo.

La ragazza, ancora diciassettenne, con la sua energia, innocenza e matura per la sua età, entra nella vita di Alex, insegnandogli una nuova realtà e allontanandolo dalla tristezza di essere stato lasciato dalla sua ex fidanzata con cui conviveva da anni.

Proprio quando il vero amore sembra aver bussato alla porta del pubblicitario, lui anziché accettarlo vivere felicemente la sua storia con Nikki, decide di tornare con la sua ex fidanzata e continuare con la vita abitudinaria che aveva condotto fino a quel momento. Nikki continua con la sua vita adolescenziale, con i suoi esami finali e con i suoi problemi scolastici ma, in segreto, spera di rivedere e ritornare con Alex.

La programmazione di TV8 per lunedì 24 giugno 2024 inizia alle 06:00 con il notiziario “TG24 mezz’ora“, seguito da un’altra edizione alle 06:30. Alle 06:55 viene trasmesso “TG24 Preview“, mentre alle 07:00 va in onda “TG24 Buongiorno“, che include l’aggiornamento meteorologico di “Sky Meteo24” alle 07:20. Alle 07:30, il programma culinario “Cucine da incubo” apre la giornata di intrattenimento seguito alle 08:45 da “Quattro matrimoni“. Alle 11:00 troviamo un altro aggiornamento di “Tg News SkyTG24”, seguito da “Bruno Barbieri – 4 Hotel” alle 11:05.

L’ora di pranzo è dedicata al reality culinario di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, in onda alle 12:20. Nel pomeriggio, alle 13:45, viene trasmesso il film “Una pericolosa ossessione“, seguito da “Amore tra le vigne” alle 15:35 e da “Come un padre” alle 17:20.

La serata prosegue con “Tris Per Vincere – Anteprima” alle 20:20 e “Tris Per Vincere” alle 20:30 e termina alle 21:35 con il film “Un posto nel mio cuore“.

 

Dettagli

  • Emittente: TV 8
  • Regia: Joaquín Llamas
  • Cast: Daniele Liotti, Paloma Bloyd, Irene Montalá, Jan Cornet, Oriol Vila, Pep Munné, Patricia Vico, Cristina Brondo, Adrià Collado, Andrea Duro
  • Aggiornato il: 23 Giugno 19:15