Next, film d’azione con Nicolas Cage in prima serata il 21 giugno sul 20 Mediaset

Next

Next

Guida Tv

Tra i film di fantascienza più affascinanti, occupa un posto di rilievo

Next” è un film di fantascienza e azione del 2007 diretto da Lee Tamahori e con la partecipazione di attori come Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Tory Kittles e Peter Falk. La sceneggiatura del film è stata ispirata dal racconto di fantascienza “The Golden Man” di Philip K. Dick. Puoi vedere in prima serata il film “Next” sul canale 20 Mediaset il 21 giugno 2024 alle 21:12.

Next: trama e cast del film

Il film “Next” segue la storia di Chris Johnson, conosciuto anche come Frank Cadillac. Chris possiede l’abilità di vedere il proprio futuro, ma solo per un lasso di tempo di due minuti avanti rispetto al presente. Grazie a questa dote, riesce a mantenersi lavorando come mago e medium negli alberghi di Las Vegas. Un giorno incontra Elizabeth Cooper, della quale si innamora, e scopre di poter vedere il futuro della senza alcuna limitazione temporale.

Da qui, la vita di Chris, viene stravolta. L’agente FBI Callie Ferris, venuta a conoscenza delle capacità dell’uomo, capisce che lui è l’unico in grado di aiutarla in un’importante e delicata missione. Un gruppo terroristico ha minacciato di far esplodere un ordigno nucleare, senza rivelare né il luogo né il momento della detonazione. Con il suo potere, L’FBI punta a scoprire queste informazioni e prevenire una catastrofe, salvando milioni di vite.

Chris si trova così a dover affrontare momenti molto rischiosi, mettendo in pericolo se stesso ed Elizabeth. Man mano che la situazione si sviluppa, Chris percepisce che il confine tra futuro e presente diventa sempre più sfumato e imprevedibile.

Nicolas Cage interpreta il protagonista di Next, un film sci-fi e ricco d'azione: trama e cast

Nicolas Cage interpreta il protagonista di Next, un film sci-fi e ricco d’azione: trama e cast

Il ruolo principale di Chris Johnson è interpretato dall’attore premio Oscar Nicolas Cage, che, attratto dal progetto, ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del suo personaggio. Jessica Biel, conosciuta per i suoi ruoli in “Blade: Trinity” e “The Illusionist“, interpreta Elizabeth Cooper, la fidanzata di Chris. Julianne Moore, un’altra attrice premio Oscar, dà vita all’agente dell’FBI Callie Ferris.

Nel cast troviamo anche Thomas Kretschmann, noto per i suoi ruoli in “Blade II“, “King Kong” e “Avengers: Age of Ultron“, che interpreta Mr. Smith. Il film include anche un breve cameo del famoso attore Peter Falk, celebre per la serie TV “Colombo”, che interpreta Irv, il padre anziano del protagonista.

Il palinsesto di 20 Mediaset per venerdì 21 giugno 2024 offre una diversi programmi televisivi che spaziano dai drammi alle commedie, passando per thriller e avventure, a partire dalle ore di pranzo fino al pre serale. Tra gli appuntamenti della giornata troviamo ad esempio dalle 10:13 due episodi di “Big Bang Theory”  e due episodi di “The Flash”. La programmazione pomeridiana include serie tv come “Chicago Fire ” alle 13:00 e due repliche di “Blindspot” dalle 13:55. Successivamente trovi anche gli episodi di “Walker” seguiti di nuovo dalla serie “The Flash”.

In prima serata, alle 20:14 e alle 20:39, preparati a ridere con le puntate di “Big Bang Theory” e per una serata piena d’azione non perderti il film “Next”.

Dettagli

  • Emittente: 20 Mediaset
  • Regia: Lee Tamahori
  • Cast: Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Tory Kittles e Peter Falk
  • Aggiornato il: 20 Giugno 17:43