I delitti del BarLume in prima serata su TV8 il 7 giugno 2024 con “Il re dei giochi”

I delitti del BarLume - Il re dei giochi
I delitti del BarLume - Il re dei giochi

I delitti del BarLume - Il re dei giochi

Guida Tv

Torna il primo episodio de I Delitti del Barlume, con Il re dei giochi: guarda la puntata su Tv8 in prima serata il 7 giugno 2024.

Massimo, interpretato da Filippo Timi, è un ex matematico che ha lasciato l’università per gestire un bar nel piccolo paese toscano di Pineta. Il suo locale è frequentato da quattro anziani avventori, Ampelio (Carlo Monni), Aldo (Massimo Paganelli), Pilade (Atos Davini) e Gino (Marcello Marziali), che, nonostante abbiano superato i settant’anni, non mostrano alcuna intenzione di godersi una tranquilla pensione.

Guarda "Il re dei giochi" in prima serata su Tv8 il 7 giugno 2024, a partire dalle ore 21:30

Guarda “Il re dei giochi” in prima serata su Tv8 il 7 giugno 2024, a partire dalle ore 21:30

Trama de “Il re dei giochi”

Quando il figlio di una responsabile dell’ufficio stampa di un politico locale muore in un incidente d’auto, i quattro amici sono convinti che ci sia qualcosa di losco dietro e iniziano a investigare, intralciando le indagini della commissaria Fusco, interpretata da Lucia Mascino. Tuttavia, sarà Massimo a risolvere il caso.

Con la frase “Questo è un periodo in cui le cose che erano semplici, sono diventate più semplici. Le cose che erano complesse si sono moltiplicate esponenzialmente,” la commissaria Vittoria Fusco introduce le nuove storie dei delitti del BarLume, trasmesse in prima visione l’11 e il 20 gennaio. La determinata Fusco non è una che si trattiene, soprattutto quando deve gestire il poliziotto Cioni (Daniele Marmi), sempre fissato con la frase “Volante Uno, a commissariato”. La comunicazione è essenziale nelle relazioni umane, ma a Pineta, tra cellulari, telefoni e antenne, regna una grande confusione, aggravata dalla goffaggine dell’agente Govoni (Guglielmo Favilla). Non resta che aspettare che tutto passi.

Nel mondo dei Delitti del Barlume, la commissaria Fusco, nonostante tutto, può arrivare a sentire la mancanza dei suoi due agenti di polizia, tutt’altro che irreprensibili. Tuttavia, basta una videochiamata con la coppia di poliziotti pasticcioni per far sì che questo sentimento di nostalgia svanisca rapidamente.

A Pineta, la routine è segnata da due omicidi all’anno. In tempi di emergenza Covid, le indagini sono rese ancora più difficili dalla presenza ingombrante di Gianluigi Maria Tassone (Michele Di Mauro), l’impeccabile capo della polizia. La sua ossessione per gli abbracci costringe la commissaria Fusco a una quarantena forzata. Ogni personaggio porta con sé le proprie sfide, e quella della commissaria ha il volto del fastidioso e indigesto Tassone.

Tutta la programmazione di TV8 del 7 giugno 2024

Non perdere “Il re dei giochi” in prima serata su Tv8 il 7 giugno 2024, con messa in onda a partire dalle ore 21:30. Nella programmazione tv di giornata, non perdere l’appuntamento con i notiziari per tenersi aggiornati sugli ultimi eventi. Dalle 6:00 alle 7:30, ci sono tre edizioni consecutive di TG24: “TG24 mezz’ora” alle 6:00 e alle 6:30, seguite da “Sky TG24 Mattina Preview” alle 6:55 e “TG24 Buongiorno” alle 7:00. Alle 7:25, una breve parentesi meteorologica con “Sky TG24 Mattina Meteo”.

A seguire, alle 7:30, viene trasmesso “Il capitolo dell’amore“, una produzione che promette di coinvolgere il pubblico con storie emozionanti. Alle 9:10, un altro aggiornamento delle notizie con “Tg News SkyTG24”, prima di passare a “La ricerca del vero amore” alle 9:15, un programma che esplora le diverse sfaccettature delle relazioni sentimentali.

La mattinata prosegue con un’altra edizione del telegiornale alle 10:55, seguita da uno degli show culinari più amati: “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti“, in onda alle 11:00. Il programma continua con una breve anteprima di “Celebrity Chef” alle 12:25, che introduce l’episodio completo alle 12:30.

Nel pomeriggio, TV8 propone una serie di film e speciali televisivi. Alle 13:40, viene trasmesso “Una babysitter in pericolo“, un film che tiene gli spettatori con il fiato sospeso. Segue “Una serata speciale” alle 15:30 e “Un calice per due” alle 17:15, entrambi con storie coinvolgenti e appassionanti.

La serata inizia con un’altra anteprima di “Celebrity Chef” alle 19:00, seguita dal programma completo alle 19:05. Alle 20:10, viene presentata l’anteprima di “Tris Per Vincere“, che debutta in prima TV alle 20:15. La giornata si conclude con il film “I delitti del BarLume – Il re dei giochi” alle 21:30, che offre una miscela di mistero e intrattenimento.

Dettagli

  • Emittente: TV 8
  • Aggiornato il: 6 Giugno 09:40