Storie di donne al bivio su Rai 2 il 28 maggio 2024: la confessione di Veronica Maya e le altre interviste

Storie di donne al bivio

Storie di donne al bivio

Guida Tv

Le ospiti della puntata del 28 maggio su Rai 2 di Storie di donne al bivio: le storie e gli aneddoti delle ospiti della serata in onda dalle ore 22:55.

La Rivelazione di Veronica Maya: “Ho rischiato di morire, mio marito mi ha salvato”. Nella puntata del programma “Donne al bivio” in onda martedì 28 maggio su Rai 2, Veronica Maya ha sconvolto il pubblico con una confessione drammatica. La conduttrice e attrice ha rivelato a Monica Satta di aver rischiato la vita durante un aborto in Brasile, durante un viaggio con il suo attuale marito, il chirurgo plastico Marco Moraci, con cui ha tre figli. Appuntamento per martedì 28 alle ore 22:55 in seconda serata.

Storie di donne al bivio va in onda martedì 28 maggio alle ore 22:55 su Rai 2

Storie di donne al bivio va in onda martedì 28 maggio alle ore 22:55 su Rai 2

Veronica ha raccontato di essere rimasta incinta poco prima di partire per il Brasile con Marco. Sebbene avvertisse già un malessere all’arrivo a Rio, ha scelto di non allarmare il compagno e di non rinunciare alla vacanza. La situazione è peggiorata drammaticamente quando, durante una serata in spiaggia, ha avuto una grave emorragia a 300 km di distanza dal centro medico più vicino.

Nel villaggio dove si trovavano, un medico brasiliano ha chiesto a Marco se si sentisse capace di assisterlo nell’intervento di raschiamento necessario per salvare la vita di Veronica. Nonostante l’assenza di un’anestesia adeguata e con l’uso di Ketamina destinata ai cavalli, Marco ha affrontato l’emergenza con determinazione, riuscendo a salvare la vita della sua compagna in condizioni estremamente precarie.

Una Lezione di Vita e di Coraggio

L’esperienza ha segnato profondamente Veronica e Marco, che in quel momento hanno deciso di essere pronti ad affrontare insieme tutte le difficoltà che la vita poteva riservare. Veronica ha voluto sensibilizzare il pubblico sull’importanza di stare vicini alle donne in situazioni così delicate e di non ignorare mai i segnali che il corpo ci manda.

La testimonianza di Veronica Maya ha suscitato una grande commozione tra il pubblico, che ha ammirato il suo coraggio nel condividere una storia tanto personale e toccante. Il messaggio che ha voluto trasmettere è chiaro: la vita è piena di sfide, ma con amore e coraggio si possono superare anche le prove più dure. Questo episodio dimostra ancora una volta la forza e la determinazione della conduttrice, che ha saputo trasformare un momento di estrema difficoltà in una lezione di vita per tutti.

Le altre ospiti del 28 e del 29 maggio a Storie di donne al bivio

Martedì 28 e mercoledì 29 maggio ci saranno anche altre ospiti nel programma “Storie di donne al bivio” ideato e condotto da Monica Setta. Nella puntata del 28, gli ospiti saranno Serena Autieri, Pamela Prati e Patrizia Caselli. La Caselli, ex compagna di Bettino Craxi, spiegherà perché abbandonò la televisione per seguire Craxi nell’esilio a Hammamet e rivelerà di essere attualmente in chemioterapia per un tumore.

Nella puntata del 29, gli ospiti saranno Giuliana De Sio, Carolyn Smith e la scrittrice Antonella Boralevi. Giuliana De Sio parlerà di alcuni amori segreti e di una corrispondenza sentimentale con Giulio Andreotti, rivelando che l’ex premier le scriveva lunghe lettere e la stimava profondamente.

Dettagli

  • Emittente: Rai 2
  • Aggiornato il: 27 Maggio 10:29