Da vicino nessuno è normale: Anticipazioni e Ospiti della Puntata del 27 maggio 2024

Da vicino nessuno è normale

Da vicino nessuno è normale

Guida Tv

Appuntamento su Rai2 per la nuova puntata di Da vicino nessuno è normale il 27 maggio 2024.

La seconda puntata di “Da vicino nessuno è normale“, il people show condotto da Alessandro Cattelan, andrà in onda lunedì 27 maggio alle 21.15 su Rai 2. Questo programma, composto da tre episodi, combina risate e riflessioni per esplorare le piccole e grandi manie degli esseri umani attraverso un format innovativo che include musica, citazioni e sketch con ospiti celebri.

Appuntamento su Rai2 per la nuova puntata di Da vicino nessuno è normale il 27 maggio 2024

Appuntamento su Rai2 per la nuova puntata di Da vicino nessuno è normale il 27 maggio 2024

Lo Sketch di Fabio e Eleonora Caressa

Tra gli ospiti della prossima puntata ci saranno Fabio Caressa e sua figlia Eleonora. I due, reduci dall’ultima edizione di “Pechino Express”, saranno protagonisti di uno sketch divertente. Un simpatico siparietto tra padre e figlia, in cui Fabio Caressa si troverà a dover soddisfare una richiesta di Eleonora, non senza qualche difficoltà.

Oltre a Fabio ed Eleonora Caressa, la puntata vedrà la partecipazione di altri volti noti come Elettra Lamborghini, Angelina Mango, Tommaso Paradiso, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ogni ospite contribuirà con la propria personalità e le proprie storie a rendere la serata ricca di momenti divertenti e riflessivi.

“Da vicino nessuno è normale” si distingue per il suo approccio originale nel trattare le manie e le peculiarità umane. Attraverso sketch, interviste e performance musicali, il programma vuole offrire uno sguardo diverso e leggero sulle stranezze che caratterizzano tutti noi, mostrando che in fondo nessuno è davvero normale.

Non perdete la seconda puntata di “Da vicino nessuno è normale”, lunedì 27 maggio alle 21.15 su Rai 2. Sarà un’occasione per divertirsi e riflettere insieme ad Alessandro Cattelan e ai suoi ospiti su ciò che ci rende unici e, allo stesso tempo, simili nelle nostre piccole grandi stranezze quotidiane.

Dettagli

  • Emittente: Rai 2
  • Aggiornato il: 26 Maggio 10:12