Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

La Promessa anticipazioni 13 ottobre 2024, preoccupazioni per Feliciano

La promessa

La promessa

Rete 4

Nel nuovo episodio de La Promessa, Feliciano lotta tra la vita e la morte mentre Teresa e Petra cercano disperatamente di salvarlo.

Nella puntata de La Promessa, in onda il 13 ottobre 2024 su Rete 4, alle ore 19:40, vedremo Teresa e Petra angosciate per le condizioni di Feliciano. Le due donne saranno assalite dal timore di perderlo, poiché la salute del giovane cameriere continuerà a peggiorare rapidamente. Feliciano, infatti, rischierà di morire, e le loro speranze saranno riposte nell’intervento di Abel, il medico. Teresa sarà delusa quando Abel, troppo occupato a curare Curro, non potrà occuparsi anche di Feliciano. Disperata, la cameriera sarà costretta a cercare aiuto in paese, ma potrebbe non bastare per salvare il figlio di Petra.

La Promessa, anticipazioni

La Promessa, anticipazioni

La salute di Feliciano peggiora

Feliciano ha avuto un malore, e nonostante l’apparente successo iniziale dell’operazione condotta dal dottor Sandoval, la situazione si complicherà drasticamente. Le condizioni del giovane peggioreranno a causa delle circostanze sfavorevoli in cui l’intervento è stato eseguito, senza le attrezzature adeguate. Di fronte a una situazione così grave, né Petra né Teresa sapranno come agire, sperando invano che Abel riesca a intervenire per salvarlo.

Con Feliciano in pericolo di vita, Teresa cercherà disperatamente l’aiuto di Abel. La cameriera, consapevole della gravità della situazione, pregherà il dottore di fare qualcosa per il suo amato. Purtroppo, Abel sarà troppo impegnato con Curro, un altro paziente in condizioni delicate, e non potrà allontanarsi per assistere Feliciano. A questo punto, sembrerà che il destino del giovane cameriere sia segnato, con Petra costretta ad affrontare l’idea di perdere il figlio appena ritrovato.

Curro si riprende, Feliciano no

Mentre Teresa si recherà in paese a cercare il dottor Guillen, il destino di Feliciano apparirà già deciso: il giovane dovrà dire addio alla sua amata Teresa e alla madre Petra. Al contrario, Curro, che era stato gravemente malato, si riprenderà in fretta, cosa che infastidirà non poco Cruz e Don Lorenzo. I due speravano di essersi finalmente liberati del giovane barone, considerato da loro una minaccia, e saranno costretti a cercare un nuovo piano per sbarazzarsi di lui.

Stasera guarda anche | Zona Bianca anticipazioni

Nella prossima puntata de La Promessa, in onda domenica 13 ottobre 2024, vedremo dunque Teresa e Petra affrontare il dolore per la possibile perdita di Feliciano, mentre Curro, ormai guarito, rappresenterà un problema per Cruz e Don Lorenzo. Guarda anche la guida tv del giorno per scoprire i programmi in onda.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Rete 4
  • Aggiornato il: 26 Novembre 13:55