Coppa Italia del 12 agosto 2024, dove vedere le partite di oggi con Lecce, Cagliari, Frosinone, Salernitana e le altre

Calcio - Coppa Italia
Calcio - Coppa Italia

Calcio - Coppa Italia

Guida Tv

Coppa Italia 2024/25: Le Gare di Oggi lunedì 12 agosto e Dove vederle. Lecce-Mantova

La settimana di ferragosto inizia con un’intensa serie di incontri per la Coppa Italia 2024/25. Oggi, lunedì 12 agosto, sono in programma quattro partite dei trentaduesimi di finale che vedranno la partecipazione anche di alcune squadre di Serie A. Gli sportivi potranno seguire tutte le gare in diretta sui canali Mediaset come Italia Uno e Canale 20 che trasmetteranno gli incontri in chiaro. Per chi preferisce la visione in streaming, le partite saranno disponibili gratuitamente sulla piattaforma Mediaset Infinity. Per la prima serata, appuntamento su Italia 1 con Cagliari-Carrarese dalle ore 21:15, mentre in contemporanea su 20 Mediaset la diretta della gara Salernitana-Spezia. Consulta la nostra guida tv del giorno.

Oggi, lunedì 12 agosto, si svolgeranno le ultime quattro partite del primo turno della Coppa Italia 2024/25

Oggi, lunedì 12 agosto, si svolgeranno le ultime quattro partite del primo turno della Coppa Italia 2024/25. Gli appassionati di calcio potranno seguire gli incontri in diretta sui canali Mediaset

Ecco il programma completo delle partite di oggi e i relativi orari:

  • Frosinone – Pisa, alle ore 18:00
  • Lecce – Mantova, alle ore 18:30
  • Salernitana – Spezia, alle ore 20:45
  • Cagliari – Carrarese, alle ore 21:15

Ecco il calendario dettagliato delle gare e le informazioni sui match:

Frosinone-Pisa
L’incontro tra Frosinone e Pisa è previsto per le 18:00 su Canale 20. Come accaduto l’anno scorso, il Frosinone allenato da Vincenzo Vivarini affronterà il Pisa guidato da Pippo Inzaghi, il quale ha recentemente pareggiato 1-1 con l’Inter, allenata dal suo fratello Simone. Entrambe le squadre sono determinate a proseguire nel torneo e chi avrà successo in questa sfida affronterà il Cesena, che ha recentemente battuto il Verona.

Lecce-Mantova
La partita Lecce-Mantova andrà in onda alle 18:30 su Italia Uno. Il Lecce, con Oudin, Marchwinski e Tete Morente a supporto di Krstovic, cercherà di ottenere il passaggio al secondo turno. Dall’altra parte, il Mantova, guidato da Davide Possanzini, è deciso a offrire una prestazione convincente per superare il turno. Chi avrà successo affronterà il Sassuolo nel prossimo turno.

Salernitana-Spezia
Alle 20:45 su Canale 20, la Salernitana sfiderà lo Spezia. La squadra campana punta a risollevarsi dopo la retrocessione in Serie B, mentre lo Spezia deve mantenere la concentrazione nonostante il debutto in campionato contro il Pisa di Pippo Inzaghi. Le due squadre dovranno concentrarsi sulla gara di Coppa Italia, e la vincente affronterà l’Udinese nel secondo turno.

Cagliari-Carrarese
Il match tra Cagliari e Carrarese sarà trasmesso alle 21:15 su Italia Uno. Davide Nicola, allenatore del Cagliari, si aspetta una partita altamente competitiva. La Carrarese, che ha costruito una solida identità di gioco, cercherà di fare valere il proprio valore. La squadra che avrà successo in questa partita affronterà la Cremonese di Giovanni Stroppa nel prossimo turno.

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta sui canali Mediaset e saranno visibili anche in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

Dettagli

  • Emittente: Italia 1
  • Aggiornato il: 12 Agosto 12:01