E alla fine arriva Polly, commedia romantica con Ben Stiller su Italia 1 il 5 luglio 2024

E alla fine arriva Polly

E alla fine arriva Polly

Guida Tv

Scopri il film romantico diretto e scritto da John Hamburg con Ben Stiller e Jennifer Aniston, dove Reuben, un uomo tranquillo, ritrova la sua ex compagna di scuola e si avventura in una nuova relazione appassionante.

E Alla fine arriva Polly“, diretto da John Hamburg e uscito nel 2004, è una commedia romantica interpretata dalla coppia di attori Ben Stiller e Jennifer Aniston che puoi vedere in onda in prima serata su Italia 1 il 5 luglio 2024 alle 21.26. Il film privilegia l’umorismo alla romanticismo, utilizzando scene divertenti e assurde che suscitano ilarità. Ben Stiller, noto per le sue doti comiche, interpreta un personaggio eternamente impacciato e imbarazzante, dominato dalla paura di uscire dagli schemi, mentre Jennifer Aniston interpreta una ragazza che vive la vita alla giornata e senza fare programmi.

E alla fine arriva Polly è un film leggero e divertente che racconta come due persone opposte tra loro possano amarsi

E alla fine arriva Polly è un film leggero e divertente che racconta come due persone opposte tra loro possano amarsi

Un Viaggio di Crescita e Amore

Reuben Feffer è un uomo estremamente cauto che lavora come analista di rischi per una compagnia assicurativa. La sua vita subisce un duro colpo quando, durante la luna di miele, scopre che sua moglie Lisa lo tradisce. Profondamente ferito, Reuben ritorna a New York, dove per caso incontra Polly Prince, una vecchia conoscenza scolastica.

Polly è il completo opposto di Reuben, infatti vive una vita senza pianificazioni, ama le avventure e affronta tutto con leggerezza. Nonostante le loro differenze, Reuben comincia a frequentare Polly e, nel farlo, scopre un lato di sé che non conosceva. Attraverso una serie di disavventure e situazioni imbarazzanti, come una cena etnica che mette a dura prova il suo sistema digestivo o una partita di basket con l’amico Sandy, Reuben impara a lasciarsi andare.

Alcune curiosità su “E alla fine arriva Polly”

Durante le riprese del film sono state aggiunte numerose improvvisazioni da parte degli attori, in particolar modo da Philip Seymour Hoffman. In fase di montaggio sono state eliminate diverse scene del film come ad esempio una sottotrama che mostrava uno dei tanti lavori di Polly come guida turistica.

Hank Azaria appare in un cameo memorabile nel ruolo di un istruttore subacqueo francese che seduce la moglie di Reuben.

Le riprese hanno avuto luogo in autentiche location di New York, conferendo un’atmosfera urbana autentica al film, mentre la colonna sonora include brani di artisti celebri come Elton John e David Bowie, che contribuiscono a creare un’atmosfera leggera e spensierata.

Per scoprire i programmi in onda sui tuoi canali televisivi preferiti sfoglia qui la guida tv.

Venerdì 5 agosto 2024, il palinsesto di Italia 1 offre una ricca varietà di programmi che spaziano tra diversi generi televisivi. La giornata inizia alle 6:28 con “Camera Café“, seguito da due episodi della commedia “Una mamma per amica“.

La programmazione prosegue alle 8:29 con il dramma “Station 19“, seguiti dal crime “C.S.I. New York“.

Nel pomeriggio, a partire dalle 13:57, va in onda l’amata serie animata “I Simpson” e la serie d’avventura “Lethal Weapon“. Alle 17:18 trovi il drammatico “The Mentalist” ed alle 18:11 il ritorno di “Camera Café”. La serata prosegue con “FBI: Most Wanted” alle 19:30, che propone l’episodio “Il profeta”, e “NCIS – Unità Anticrimine” alle 20:35 con l’episodio “Congedo mortale”.

La giornata televisiva di Italia 1 si conclude infine con il film romantico “…e alla fine arriva Polly“, in onda alle 21:26, offrendo agli spettatori una conclusione leggera e piacevole.

 

Dettagli

  • Emittente: Italia 1
  • Regia: John Hamburg
  • Cast: Ben Stiller, Jennifer Aniston, Debra Messing, Philip Seymour Hoffman
  • Aggiornato il: 4 Luglio 08:56