Una Ragazza Speciale è il film in onda in prima serata su La5 il 4 giugno 2024

Una ragazza speciale

Una ragazza speciale

Guida Tv

Una Ragazza Speciale diretto da Ute Wieland e prodotto in Germania nel 2000, è una pellicola di genere sentimentale avvincente ed emozionante in onda il 4 giugno su LA5.

Nella serata di martedì 4 giugno 2024 su LA5 torna in onda il film sentimentale “Una ragazza speciale“, dove la trama ruota attorno alla storia di Anna Siebert, una giovane impiegata che da sempre nutre un amore segreto per il suo capo.

Trama e cast del film Una Ragazza Speciale

Il film racconta le vicende di Christian Hoffman, un uomo d’affari di spicco nel settore della consulenza commerciale. Oltre ad avere successo nel campo lavoratico, Christian è anche un noto donnaiolo. L’uomo, nonostante le molte relazione ed a causa del suo carattere arrogante e frivolo, è ancora alla ricerca della donna della sua vita. Assieme a lui lavora Anna Siebert, la sua segretaria, segretamente innamorata di lui e desiderosa di cambiarlo per renderlo più maturo e responsabile. Un giorno, durante una serata in cui Christian è ubriaco, avanza delle proposte ad Anna, che cede alla passione. L’accaduto scombussola il rapporto tra i due, dando inizio ad un cambiamento cruciale delle loro vite.

Sophie Schütt interpreta il ruolo di Anna, una ragazza dolce e riservata, mentre Johannes Brandrup si trova nei panni del fascinoso Christian. Nel cast del film, intitolato “Una ragazza speciale”, figurano anche altri attori di talento come Oliver Petszokat.

Una ragazza speciale: dove e quando vedere il film

Una ragazza speciale: dove e quando vedere il film

Curiosità sulla commedia e sugli attori

La commedia romantica tedesca, diretta da Ute Wieland, racconta l’incontro passionale tra Christian e Anna, i quali devono affrontare la gestione dei loro sentimenti, complicata dalla loro relazione lavorativa. Nel film troviamo come co-protagonista l’attrice Sophie Schutt, che oltre ad aver debuttato nel cinema nel 1997 con “Il domani non muore mai” di Roger Spottiswoode, ha avuto tanti altri successi televisivi con apparizioni in serie come “Squadra Speciale Cobra 11” e “Rosamunde Pilcher“.  Un elemento interessante da notare è che nel film Una Ragazza Speciale si fanno alcuni riferimenti alla serie televisiva “Ally McBeal“, nota serie del 1997 con Calista Flockhart, dove le protagoniste presentano somiglianze sia nell’atteggiamento che nell’aspetto estetico.

Il film è in programmazione martedì 4 giugno alle ore 21:59 su LA5, preceduta da due puntate della famosa serie televisiva Endless Love alle 19:51. Se sei un amante delle soap opere, non perderti durante la giornate le nuove puntate di Centrovetrine, Terra Amara e l’Onore e il Rispetto.

Dettagli

  • Emittente: La 5
  • Regia: Ute Wieland
  • Cast: Johannes Brandrup, Sophie Schütt, Oliver Petszokat
  • Aggiornato il: 3 Giugno 14:28