Marry Me – Sposami: film con Jennifer Lopez e Owen Wilson su Canale 5 il 4 giugno 2024

Marry Me - Sposami

Marry Me - Sposami

Guida Tv

Imperdibile in prima serata su Canale 5 il film

Canale 5 presenta in prima visione “Marry Me – Sposami“, una commedia romantica con protagonista la cantante e attrice Jennifer Lopez. Il film, diretto da Kat Coiro, esplora non solo i temi dell’amore, ma anche quelli del talento e della creatività con atmosfere glamour e profonde riflessioni sull’amore. Il film è ispirata alla serie a fumetti e graphic novel “Keenspot“, creata da Bobby Crosby e Remy ‘Eisu’ Mokhtar.

Trama di “Marry Me – Sposami”: Una storia d’amore inaspettata

Kat Valdez, interpretata da Jennifer Lopez, e Bastian, interpretato da Maluma, sono la coppia più glamour e ammirata del mondo dello spettacolo e mentre il loro brano “Marry Me” scala le classifiche musicali, i due hanno organizzato la cerimonia del loro matrimonio sul palco dove verrà trasmessa in diretta su diverse piattaforme. La donna, scopre pochi istanti prima dell’inizio della cerimonia, che Bastian la tradisce con la sua assistente. Sconvolta dall’accaduto, Kat fissa lo sguardo sulla platea di fan ed in particolare su uno sconosciuto tra il pubblico: Charlie.

Charlie Gilbert, un insegnante di matematica al liceo, interpretato da Owen Wilson, è un uomo divorziato che viene trascinato al concerto di Kat e Bastian dalla figlia Lou e dalla sua migliore amica e costretto e tenere in alto un foglio con il titolo della canzone di Kat, “Marry Me”.

La cantante, in un atto di pura follia, vedendo l’uomo tra la folla, risponde di si al cartello e decide di sposarlo al posto di Bastian, scegliendo così l’ignoto rispetto a ciò che l’ha delusa. Tra i due, nonostante le differenze e provenienti da mondi diversi, nasce una tenera e inaspettata storia d’amore, fondata sul rispetto e fiducia reciproca.

Marry Me-Sposami: cast, trama, curiosità e dove vederlo

Marry Me-Sposami: cast, trama, curiosità e dove vederlo

Jennifer Lopez e la Sua Musica

Una delle caratteristiche del film “Marry Me – Sposami” è che la cantante rappresenta nello stesso film in cui recita brani originali del proprio repertorio che aggiunge alla pellicola autenticità e personalità, rendendo questo film ancora più speciale per i fan dell’artista.

La maggior parte della colonna sonora è composta da canzoni scritte ed interpretate da Jennifer Lopez e Maluma appositamente per il film. Pur avendo già recitato in film musicali, questo è il primo film in cui Jennifer Lopez canta dal vivo con la propria voce.

Dove è stato girato il film

Il film “Marry Me” è stato girato a New York e dintorni. Oltre al cast stellare, la pellicola è stata apprezzata per le straordinarie location, allegre ed eleganti, che esaltano il carattere sentimentale e romantico della pellicola. Un’altra curiosità sul film è la scelta di girare alcune girate durante un vero concerto di Maluma al Madison Square Garden, rendendo le riprese autentiche e perfette, con il pubblico incredulo nel vedere Jennifer Lopez esibirsi nella sala concerti.

Il film Marry Me – Sposami andrà in onda martedì 4 giugno 2024 in televisione in prima serata su Canale 5 alle alle 21:38, subito dopo l’appuntamento serale con Striscia la Notizia condotto ma Jerry Scotti e Michelle Hunziker. Nella programmazione della giornata, non perdere l’appuntamento con il reality L’Isola dei Famosi e le nuove puntate delle serie tv Endless Love e La Promessa.

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Regia: Kat Coiro
  • Cast: Jennifer Lopez, Owen Wilson, Sarah Silverman, Chloe Coleman, John Bradley, Michelle Buteau, Ryan Foust, Blaise Corrigan, Kathryn Grace, Utkarsh Ambudkar, Jimmy Fallon, Brady Noon, Keith Ewell, Stephen Wallem, Taliyah Whitaker, Logan Crawford, Giuseppe Ardizzone, Nataly Santiago, Oliver Stern, Alex Perez, Jonathan M. Parisen, Dominick Sabatino
  • Aggiornato il: 3 Giugno 12:51