Gemelli, cucina e amore un film romantico in prima serata su Rai 2 il 4 giugno 2024

Gemelli cucina e amore

Gemelli cucina e amore

Guida Tv

Non perderti il film Gemelli, cucina e amore, per fare un viaggio tra emozioni e innovazione culinaria in onda su Rai 2 martedì 4 giugno 2024.

Gemelli, cucina e amore” è un film uscito nel 2021 dell genere Romance, diretto da Jonathan Wright. La pellicola, della durata di 84 minuti e conosciuta all’estero con il titolo originale “Mix Up in the Mediterranean” presenta un cast caratterizzato da molti attori noti nel mondo del cinema come Jeremy Jordan, Jessica Lowndes, Callum Blue, Michelle Martin, Edward De Gaetano e Stephen Oliver.

Cosa racconta il film Gemelli, cucina e amore

La storia si concentra su Josh Northrup, titolare di una trattoria di famiglia presenta in una piccola città dell’Alaska. Josh non è figlio unico, ma ha un fratello gemello, Julian, impegnato ad avviare un ristorante di lusso in una grande città, insieme al marito Henri. L’avviamento del ristorante, nonostante la qualità del cibo e le recensioni positive dei critici gastronomici, fa fatica a decollare economicamente. Tuttavia, c’è una speranza all’orizzonte: Julian non dermorde e prova a partecipare ad un prestigioso concorso internazionale di cucina organizzato a Malta, in uno degli hotel di lusso del magnate Preston Wescott.

Dove e quando guardare il film sentimentale Gemelli Amore e Cucina

Dove e quando guardare il film sentimentale Gemelli Amore e Cucina

Imprevisti e nuove occasioni per Julian e Josh

Meg, la figlia di Preston Wescott e. l’addetta della gestione dell’evento culinario. A causa di una serie di imprevisti, Julian si infortuna e non può raggiungere Malta. Josh, sotto richiesta del gemello, decide di sostituirlo nascondendo lo scambio a tutti e partecipare a una delle competizioni culinarie più prestigiose. Qui Josh incontra Meg, l’organizzatrice, che convinta di parlare con Julian, finisce per innamorarsene.

Nella programmazione di Rai 2 di martedì 4 giugno 2024, non perdere il film “Gemelli, cucina e amore” in prima serata alle 21:20. Durante la giornata guarda anche il film di metà mattina “La nave dei sogni – Viaggio di nozze in Arizona” alle 11:20, le notizie di attualità su TG2 Giorno alle 13:00, a seguire con TG2 Costume e Società e TG2 Medicina 33, mentre nel tardo pomeriggio per gli amanti dello sport trovi la partita di calcio femminile dove si affronteranno la nazionale italiana e la squadra norvegese.

Dettagli

  • Emittente: Rai 2
  • Regia: Jonathan Wright
  • Cast: Jeremy Jordan, Jessica Lowndes, Callum Blue, Michelle Martin, Edward De Gaetano, Stephen Oliver.
  • Aggiornato il: 3 Giugno 11:27