Piazzapulita, la puntata di lunedì 3 giugno 2024: ospiti e temi

Piazzapulita
Piazzapulita

Piazzapulita

Guida Tv

PiazzaPulita, Anticipazioni e Ospiti della Puntata del 3 Giugno 2024. Di cosa si parlerà nella puntata della prima settimana in occasione delle prossime Elezioni Europee.

Piazza Pulita in onda eccezionalmente di Lunedì, con focus sulle prossime elezioni europee di sabato prossimo. Su La7, l’appuntamento con l’attualità condotto da Corrado Formigli subisce un cambio di programma eccezionale questa settimana. Lunedì 3 giugno, alle 21:15, “Piazza Pulita” andrà in onda in una collocazione temporanea diversa dal solito.

Piazzapulita eccezionalmente di lunedì, con l'appuntamento del 3 giugno 2024 incentrato sulle prossime elezioni europee

Piazzapulita eccezionalmente di lunedì, con l’appuntamento del 3 giugno 2024 incentrato sulle prossime elezioni europee

Di solito trasmesso in un’altra giornata, il talk show di approfondimento e informazione trova spazio il lunedì sera, un posto precedentemente occupato da “100 minuti”, sempre condotto da Formigli. Questo spostamento temporaneo è stato reso necessario per fare spazio agli speciali dedicati alle elezioni.

Focus sulle Elezioni

Nonostante lo spostamento, il tema delle elezioni rimane centrale nella puntata di “Piazza Pulita”. La discussione in studio sarà sicuramente animata dalle recenti consultazioni elettorali, che rappresentano un argomento di grande interesse e attualità per il pubblico.

Questa puntata straordinaria di “Piazza Pulita” promette di offrire un dibattito approfondito e dettagliato sugli sviluppi politici più recenti, mantenendo l’impegno di Corrado Formigli e del suo team a fornire un’analisi critica e puntuale degli eventi che segnano l’attualità italiana. Non mancate l’appuntamento lunedì 3 giugno alle 21:15 su La7.

Dettagli

  • Emittente: LA7d
  • Aggiornato il: 3 Giugno 00:26