Missione Matrimonio: film romantico in onda il 3 giugno 2024 su TV8

Missione Matrimonio

Missione Matrimonio

Guida Tv

Missione Matrimonio è un'emozionante commedia romantica dove domina la tensione dei preparativi nuziali e l'amore, film del pomeriggio in onda il 3 giugno su TV8.

“Missione Matrimonio” è un film del 2021 appartenente al genere Romance, diretto da Jake Helgren con una scelta di protagonisti  come Kasey Landoll, Travis Burns, Chloe Wicks, Reece Frith, Meredith Thomas e Ashley Lauren Nedd. La pellicola, della durata di 86 minuti e nota all’esterno con il suo titolo originale “Save the Wedding” o anche con il nome di “A Walk Down Wedding Lane“, è stata girata completamente negli Stati Uniti utilizzando ambienti mozzafiato che hanno contribuito a rendere ancora più realistica e romantica la storia.

Il film, in onda lunedì 3 giugno su TV8 è prodotto dalla The Ninth House, in collaborazione con Hallmark Drama, Nicely Entertainment e Dreamscape Media e racconta dei preparativi di un matrimonio e dell’evoluzione dei sentimenti tra i protagonisti.

Trama del film Missione Matrimonio

La storia si concentra sulla vita di Meg Mooreland, una giovane wedding planner impegnata nell’organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Ellie con il suo futuro sposo Sam. Questo incarico la riempie di gioia e desidera che ogni dettaglio sia perfetto per il grande giorno della sua amica.

Ostacoli e crisi pre-matrimoniali

Tutto sembra procedere a gonfie vele fino al giorno in cui Meg scopre che il testimone dello sposo è Tyler, un suo vecchio compagno di college con cui ha avuto una relazione tormentata. Segnata da quella relazione, ancora oggi, Meg detesta profondamente quell’uomo, ma non volendo rovinare le nozze della sua migliore amica, cerca di rimanere professionale e ignorare Tyler almeno fino alla fine delle nozze.

Missione Matrimonio è una commedia romantica che racconta le ansie pre-matrimoniali e la nascita di un nuovo amore

Missione Matrimonio è una commedia romantica che racconta le ansie pre-matrimoniali e la nascita di un nuovo amore

Alla situazione attuale, si aggiunge anche una crisi pre-matrimoniale di Meg. La futura sposa, infatti, confida ad Ellie di avere alcuni dubbi sul matrimonio e di avere intenzione di annullare tutto. Di fronte a questa crisi, la wedding planner si vede costretta a chiedere l’aiuto di Tyler per salvare le nozze della sua amica. I due iniziano a lavorare insieme per ricordare a Ellie le ragioni del suo amore per Sam.

Un Amore Inaspettato

La collaborazione stretta tra Meg e Tyler porta a un avvicinamento inaspettato. Mentre lavorano insieme per salvare il matrimonio di Ellie, tra loro rinasce un sentimento romantico, trasformando il loro odio reciproco in una nuova complicità e profonda passione.

Non perdere il film in prima serata su TV8, in programmazione il 3 giugno a partire dalle ore 17:15. Nella stessa giornata, il palinsesto prevede le puntate in mattinata di Alessandro Borghese con 4 Ristoranti a seguire con Alessandro Borghese Celebrity Chef, dove due noti personaggi competono su quale sia il menù migliore, mentre in serata ritorna l’appuntamento con il GialappaShow alle ore 21:30.

Dettagli

  • Emittente: TV 8
  • Regia: Jake Helgren
  • Cast: Kasey Landoll, Travis Burns, Chloe Wicks, Reece Frith, Meredith Thomas e Ashley Lauren Nedd
  • Aggiornato il: 2 Giugno 19:06