Io Canto Family, arriva la puntata di lunedì 3 giugno 2024, ospite Rovazzi

Io Canto Family

Io Canto Family

Guida Tv

Io Canto Family e le emozioni di Michelle Hunziker, conduttrice di eccezione dello spin-off di Io canto, programma lanciato da Gerry Scotti e riproposto nella versione famiglia.

Michelle Hunziker torna a parlare della speciale edizione di “Io Canto Family“, il programma di Canale 5 che vede 12 famiglie sfidarsi in una competizione ricca di emozioni, musica e divertimento. In una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle ha condiviso le sue impressioni su questa nuova avventura televisiva e sui giudici del programma.

Domani sera, lunedì 3 giugno 2024, alle 21.30 su Canale 5, andrà in onda la terza puntata. Le coppie in gara si esibiranno nuovamente, e una squadra sarà eliminata mentre le altre continueranno la corsa verso la finale. Michelle Hunziker, al timone dello show, ha parlato con entusiasmo dei giudici: Al Bano, sostituito dalla figlia Jasmine Carrisi, Claudio Amendola, Orietta Berti e Fabio Rovazzi.

Io Canto Family torna con la puntata di lunedì 3 giugno: a che ora vederlo in prima serata

Io Canto Family torna con la puntata di lunedì 3 giugno: a che ora vederlo in prima serata

Michelle ha espresso una particolare sorpresa per Fabio Rovazzi: “Fabio è davvero una grande sorpresa, lo conosco da tanti anni, siamo amici. Sapevo che ha una storia personale molto tenera con suo padre e suo nonno. Qui emerge un Fabio inedito, che si emoziona.” Anche gli altri giudici, Al Bano e Orietta Berti, sono in gran forma, così come Claudio Amendola. La conduttrice ha sottolineato quanto sia difficile trattenere le emozioni durante lo show. I capisquadra, con la loro notevole esperienza, adottano un approccio materno e delicato verso i concorrenti.

Un primo bilancio dell’edizione di Io Canto Family

Michelle, con la sua energia contagiosa, guida le sei squadre in gara, sottolineando l’importanza della partecipazione familiare. “È una gara, si vincono 50mila euro, ma la cosa speciale è che i parenti sono tenerissimi, si impegnano per realizzare il sogno del loro figlio o nipote. La competizione a cui siamo abituati svanisce. Alle prove mi sto divertendo molto. Quando vedo cantare le figlie con i loro papà mi emoziono. Anche ora a raccontarlo.”

Le squadre sono capitanate da Iva Zanicchi con Alessandro Bruco e il nonno Antonio, e Giulia Ghirlanda con la madre Alessandra, Benedetta Caretta con Aurora Cavese e la madre Daniela, e Diletta Genovese con il padre Marco. Mietta con Carlotta D’Amico e la madre Erika, e Marika Graziano con il padre Alessandro. Fausto Leali con Chiara Orlando e il padre Michele, e Daniel Musa con la madre Giorgia.  Cristina Scuccia con Sofia Pighi e il padre Cristian. Anna Tatangelo con Grace Cuomo e la madre Joanna, e Sara Gugliotta con il padre Davide.

L’appuntamento in prima serata lunedì 3 giugno

Lunedì 3 giugno, in prima serata su Canale 5, avrà luogo il terzo appuntamento con “Io Canto Family”, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci. La sfida musicale tra i concorrenti continuerà con le esibizioni delle sei squadre, mentre il team di Benedetta Caretta ha già visto l’eliminazione di una coppia di familiari.

La giuria, composta da Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi, avrà il compito di decidere chi proseguirà nella competizione. Le votazioni della giuria saranno integrate dalle preferenze del quinto giudice, Chiara Tortorella, speaker radiofonica di R101, e dai voti del pubblico in sala, composto da cento persone. La band diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle accompagnerà le performance dei talenti, che condivideranno con il pubblico anche le loro storie personali, rendendo ogni esibizione un momento unico e commovente.

Nella programmazione tv di Canale 5 di lunedì 3 giugno, l’appuntamento con L’isola dei famosi alle ore 13:40, Endless Love, Io canto family pillole, Pomeriggio 5 dalle ore 17:00, Caduta libera – estate, Striscia la Notizia a partire dalle ore 20:39.

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 2 Giugno 20:13