Eintracht Francoforte-Napoli dove vederla: torna la Champions League Sky o Prime? È in chiaro?

Calcio - Champions League
Calcio - Champions League alle ore 21:00

Calcio - Champions League

Live disponibile 3 Ottobre

Guida Tv

Il Napoli affronterà l’Eintracht Francoforte nel primo degli ottavi di finale della Champions League 2022/2023. La partita è in programma per martedì 21 febbraio 2023 alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e NOW. Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming su Mediaset Infinity, Sportmediaset.it, Sky Go e NOW.

Il Napoli, che attualmente domina la Serie A, sta cercando di ottenere una storica qualificazione ai quarti di finale della Champions League, ma per farlo dovrà superare l’Eintracht Francoforte, che ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League. L’avventura in Champions del Napoli riprende il suo poderoso cammino martedì 21 febbraio 2023 dalla trasferta di Francoforte nell’andata degli ottavi di finale. Attenzione a Kolo Muani e alle qualità offensive dei tedeschi, che risultano tuttavia troppo vulnerabili da palla inattiva. L’Eintracht rimane tuttavua una squadra molto offensiva e pericolosa, soprattutto sui calci di punizione e d’angolo.

Andata e ritorno di Champions del Napoli col Francoforte

La partita di ritorno tra il Napoli e l’Eintracht Francoforte si terrà mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 21:00 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’. Ma, per ora, l’attenzione è tutta concentrata sulla partita di andata, che promette di essere molto emozionante.

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, il che rappresenta una grande opportunità per tutti coloro che non dispongono di un abbonamento a Sky. In alternativa, si potrà vedere la partita in streaming su diverse piattaforme, tra cui Mediaset Infinity, Sportmediaset.it, Sky Go e NOW.

Eintracht-Napoli di Champions League sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 nonchè su Sky, ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213).

Su Sky i telecronisti di Eintracht Francoforte-Napoli sono Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani, su Mediaset invece Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.

  • Data: martedì 21 febbraio 2023
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213)
  • Diretta Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset.it, Sky Go, NOW

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 20 Febbraio 18:39