Torino – Cremonese: dove vederla – Orari, palinsesto ed anticipazioni

Serie A
Serie A

Serie A

Guida Tv

Bel posticipo stasera tra Torino e Cremonese, tra chi sogna l'Europa e chi cerca di raggiungere il primo successo di questa stagione.

La 23ª giornata di Serie A ci offre uno scontro molto interessante nel posticipo del lunedì tra Torino e Cremonese, che si terrà il 20 gennaio 2023 alle ore 20:45.

Le due squadre arrivano al match con stati d’animo diversi, in linea con la loro posizione in classifica. Il Torino si trova al settimo posto con 30 punti, ed è ancora in corsa per un posto in Europa. I granata vengono dalla sconfitta contro il Milan, ma hanno vinto le partite contro Fiorentina e Udinese, mentre hanno pareggiato contro l’Empoli.

La Cremonese, invece, si trova in fondo alla classifica con solo 8 punti, senza ancora una vittoria in campionato. Tuttavia, la squadra ha sorpreso tutti con la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, dove incontrerà la Fiorentina.

Le due squadre non si sfidano in Serie A dal 1995/96, quando entrambe vennero retrocesse in B. La partita giocata a Torino venne vinta dai granata per 1-0, mentre a Cremona finì 1-1.

Dove vedere Torino-Cremonese

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite), e su Sky Sport (numero 251 satellite). In alternativa, sarà possibile seguire la partita in streaming su Sky Go e NOW.

In conclusione, per chi vuole seguire la partita tra Torino e Cremonese, sarà possibile farlo su Sky Sport Calcio o Sky Sport, DAZN oppure in streaming su Sky Go e NOW.

Dettagli

  • Emittente: DAZN
  • Aggiornato il: 20 Febbraio 16:45