Seconda stagione per “Quelle brave ragazze”: scopri dove andranno quest’anno Mara, Sandra e Marisa

Quelle brave ragazze
Quelle brave ragazze

Quelle brave ragazze

Live disponibile 1 Aprile

Guida Tv

Quelle brave ragazze, il format di Sky Uno giunto alla sua seconda edizione, promette una nuova e sorprendente stagione che seguirà le gesta di tre grandi nomi della tv e del cinema italiano in un viaggio on the road dalla meta sconosciuta. Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito, a bordo del van rosa maculato ormai diventato iconico, sono pronte a lasciarsi stupire e ad affrontare questa nuova avventura. La prima puntata andrà in onda nella prima serata di domenica 19 febbraio.

Cosa è andato in onda fino ad oggi

Durante la prima stagione, le tre viaggiatrici sono andate alla scoperta della Spagna, ma questa volta il van leopardato le porterà in giro per Montecarlo e il sud della Francia, per scoprire il mondo patinato e super glamour del Principato di Monaco e l’atmosfera più tradizionale e folkloristica dei borghi francesi. Tuttavia, per le tre protagoniste, non si tratta di una semplice vacanza tra ragazze, poiché anche questa volta sono chiamate a portare a termine alcune missioni, che scopriranno strada facendo grazie ai messaggi in arrivo sul loro tablet. Solo in questo modo potranno entrare in contatto con le vere tradizioni e le usanze tipiche di ogni paese che visiteranno durante il loro viaggio. La sfida per loro sarà anche quella di vivere all’avventura, senza conoscere alcun dettaglio del proprio itinerario, condividendo gli spazi e affrontando nuove abitudini che un viaggio on the road porta necessariamente con sé. Ad accompagnarle, ci sarà il fidato Alessandro Livi, autista e tuttofare.

Appuntamento al 9 marzo 2023

Le tre protagoniste di Quelle brave ragazze sono tre leggende del mondo dello spettacolo. Sandra Milo, 90 anni, è una delle vere dive del cinema italiano e musa di Federico Fellini. Mara Maionchi, 81 anni, è una delle più importanti discografiche del mondo della musica italiana e giudice di X Factor. La new entry di questa stagione, che prende il posto di Orietta Berti, è Marisa Laurito, 71 anni, attrice, comica e conduttrice, una colonna portante del cinema e della tv. Ha raggiunto la popolarità soprattutto grazie a Quelli della notte, lo storico show di Renzo Arbore, ma ha lavorato al fianco di tutti i più grandi nomi dello showbiz.

La seconda edizione di Quelle brave ragazze è pronta a conquistare il pubblico con un mix di divertimento, avventura, tradizione e glamour. Le tre protagoniste sono pronte a mettersi in gioco, a sorprendersi e a stupire il pubblico, offrendo una nuova prospettiva su un viaggio on the road attraverso le bellezze del Principato di Monaco e dei borghi francesi. Un format da non perdere, che promette di regalare grandi emozioni.

Dettagli

  • Emittente: Sky Uno
  • Aggiornato il: 20 Febbraio 16:25