Lunedì 20 febbraio 2023: Cosa fanno stasera in tv, dai film all’intrattenimento

È una serata ricca di proposte televisive quella del 20 febbraio 2023, con una vasta scelta di film e programmi in chiaro e a pagamento.

Per gli amanti dei thriller, su Sky Cinema Uno andrà in onda “Io sono l’abisso”, diretto da Donato Carrisi e tratto da uno dei suoi romanzi. La trama ruota attorno alle vicende di un netturbino, di una ragazzina e di una donna con un passato doloroso.

Per chi preferisce i film drammatici, su Sky Cinema Due sarà possibile vedere “Un anno con Salinger”, una comedy-drama con Margaret Qualley e Sigourney Weaver, dove un’aspirante scrittrice deve rispondere alle lettere dei fan di Salinger. In alternativa, su Sky Cinema Drama andrà in onda “The Social Network”, il film diretto da David Fincher sulla nascita di Facebook, con Jesse Eisenberg e Andrew Garfield. Su Sky Cinema Due +24, invece, sarà possibile gustarsi la seconda parte della saga cinematografica de “Il Padrino” di Francis Ford Coppola, con Al Pacino e Robert De Niro.

Per gli amanti delle commedie, su Sky Cinema Family andrà in onda “Genitori vs Influencer”, con Fabio Volo e Giulia De Lellis, mentre su Sky Cinema Comedy si potrà vedere “Mortdecai”, con Johnny Depp. Su Sky Cinema 4K invece, si potrà apprezzare “Una sorpresa dal passato”, una commedia sentimentale che parla di una grande amicizia tra due ex bambini che si rivedono dopo anni.

Per gli appassionati di film d’azione, su Sky Cinema Action andrà in onda “Salt”, con Angelina Jolie protagonista di uno spy-action, mentre per chi preferisce i film di fantascienza, su Sky Cinema Collection sarà possibile vedere il primo storico capitolo della saga “Star Trek”, con William Shatner e Leonard Nimoy.

Per gli amanti dei film biografici, su Sky Cinema Romance andrà in onda “Mary Shelley – Un amore immortale”, con Elle Fanning nel ruolo della celebre scrittrice.

Cosa fanno in chiaro

Ma non solo film: ci saranno anche programmi in chiaro, come la fiction “Fiori sopra l’Inferno – I casi di Teresa Battaglia” su Rai 1 con Elena Sofia Ricci, lo show comico “Stasera tutto è possibile” su Rai 2 condotto da Stefano De Martino, il programma di inchieste giornalistiche “Presa Diretta” su Rai 3 condotto da Riccardo Iacona, il programma politico “Quarta Repubblica” su Rete 4 e il reality “Grande Fratello Vip” su Canale 5. Su Italia 1, invece, ci sarà il nuovo programma condotto da Roberto Giacobbo, “Freedom – Oltre il confine”, mentre su La 7 andrà in onda “Propaganda live”, il programma condotto da Diego Bianchi che analizza le dinamiche sociali e politiche con satira e ironia. Infine, per gli amanti degli action, su TV8 andrà in onda “Attacco al potere – Olympus has fallen”, con Gerard Butler, Morgan Freeman e Aaron Eckhart.

Infine, per gli amanti della musica, su Sky Arte alle 21:15 andrà in onda un concerto di un famoso gruppo rock internazionale, mentre su Rai 5 ci sarà un documentario sulla vita di un grande compositore classico.

La serata di lunedì 20 febbraio offre davvero tante opzioni per tutti i gusti e gli interessi, che sia un thriller, una commedia, un documentario o un programma di approfondimento giornalistico. Non resta che scegliere il proprio film o programma preferito e godersi una piacevole serata di intrattenimento televisivo.

Dettagli

  • Aggiornato il: 20 Febbraio 14:41