Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Tu si que Vales finale in onda stasera 16 novembre 2024 su Canale 5

Tu si que vales
Tu si que vales

Tu si que vales

Canale 5

La finale di Tú Sí Que Vales 2024 vedrà dieci talenti e tre finalisti della Scuderia di Gerry Scotti sfidarsi per un premio di 100mila euro, con il vincitore scelto dal pubblico tramite televoto.

Questa sera, sabato 16 novembre 2024, il Teatro 8 degli Studi Titanus Elios di Roma ospiterà l’attesa finale di Tú Sí Que Vales. L’undicesima edizione del popolare talent show si concluderà con le esibizioni dei finalisti che si contenderanno il titolo di vincitore, il quale porterà a casa un montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro. La serata sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:30.

Tú sí que vales: la magia continua con un palcoscenico internazionale di talenti

Tú sí que vales: la magia continua con un palcoscenico internazionale di talenti

Il ruolo del pubblico e il sistema di voto

A decretare il vincitore non sarà la giuria, ma il pubblico da casa, che avrà la possibilità di votare tramite diversi canali. Sarà possibile esprimere la propria preferenza inviando un SMS al numero 477.000.4, oppure utilizzando il sito ufficiale WittyTV o le app WittyTV e Mediaset Infinity, disponibili su smartphone, smart TV e decoder abilitati. Il voto avrà un costo massimo di 0,1613 euro IVA inclusa, a seconda dell’operatore.

I finalisti e il talento in gara

Dieci concorrenti o gruppi, provenienti da discipline diverse, si sfideranno per il primo posto. Tra loro troviamo il maestro di ombre cinesi Matteo Fraziano, lo strongman Emanuele Condoleo, gli acrobati Hakuna Matata e il Duo Sebas e Sonia, i ballerini Colombia Salsa Style e Vlad e Sergey, gli atleti di parkour Rubén e Iván, gli esperti di arti marziali Ssaulabi, il comico collettivo Les Expirés e l’acrobata Marceau Bidal. Inoltre, sarà proclamato anche il vincitore della Scuderia di Gerry Scotti, scelta tra i tre candidati Domenico, Francesco e Vincenzo.

La serata sarà presentata dal trio composto da Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, mentre la giuria principale sarà formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. Sabrina Ferilli, come di consueto, rappresenterà la giuria popolare, mentre l’ospite fisso Giovannino, interpretato da Giovanni Iovino, contribuirà ad arricchire lo spettacolo con momenti di comicità.

Un premio ambito e tanto spettacolo

Il vincitore di questa edizione conquisterà non solo l’ambito trofeo, ma anche un premio in denaro dal valore di 100mila euro in gettoni d’oro. La serata promette di essere ricca di emozioni e intrattenimento, grazie al talento unico dei finalisti e all’entusiasmo del pubblico che decreterà il trionfatore. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per assistere alla conclusione di una delle edizioni più appassionanti di Tú Sí Que Vales. Guarda anche la guida tv del giorno e rimani aggiornato sui programmi in onda.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 16 Novembre 17:22