
Ballando con le Stelle anticipazioni settima puntata 15 novembre 2024 su Rai 1

Ballando con le stelle
Rai 1L’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2024 vedrà i concorrenti impegnati in due esibizioni, una delle quali dedicata a una persona cara, e la partecipazione speciale di Elettra Lamborghini come ballerina per una notte.
Sabato 16 novembre, su Rai 1 alle 20:35, si terrà l’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2024, caratterizzata da due esibizioni per ogni coppia. Oltre al ballo classico, i concorrenti saranno chiamati a esibirsi con una coreografia speciale, montata su un brano scelto e dedicata a una persona cara. La competizione è ormai nel vivo e promette grandi emozioni, anche grazie alla partecipazione straordinaria di Elettra Lamborghini come ballerina per una notte.

Ballando con le Stelle. ritorna il format condotto da Milly Carlucci
Le Scelte dei Concorrenti
Ogni coppia sarà chiamata a emozionare il pubblico con una coreografia dal significato personale, accompagnata da brani toccanti. Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti balleranno sulle note di Le tasche piene di sassi di Jovanotti, dedicando la performance alla nonna Daria. Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli danzeranno su La vita è adesso di Claudio Baglioni, in onore della sorella Valentina. Sonia Bruganelli e Carlo Aloia eseguiranno una coreografia su Supereroi di Mr. Rain, dedicandola al figlio Davide. Federica Pellegrini, affiancata da Angelo Madonia, dedicherà al marito Matteo Giunta la loro esibizione sulle note di All of Me di John Legend.
Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen porteranno in pista una danza ispirata alla moglie e ai figli, sulle note de L’erba di casa mia di Massimo Ranieri. Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina si esibiranno con Tracce di te di Francesco Renga, dedicando il ballo alla sorella Tina. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice prepareranno una coreografia su I tuoi particolari di Ultimo, come omaggio al padre Ettore. Tommaso Marini, con Sophia Berto, dedicherà a se stesso la danza sulle note di It’s My Life di Bon Jovi. Infine, Federica Nargi e Luca Favilla balleranno su Gocce di memoria di Giorgia, pensando con affetto alla nonna Giovanna.
Sfide e Prove della Serata
La serata sarà cruciale per i concorrenti, che affronteranno due esibizioni: una tradizionale e una particolarmente emozionante. Inoltre, al termine della puntata, si terrà uno spareggio che potrebbe sancire una nuova eliminazione, dopo quelle già avvenute nelle scorse settimane (I Cugini di Campagna, Alan Friedman e Furkan Palali).
Elettra Lamborghini: Ballerina per una Notte
Ad arricchire l’evento ci sarà la presenza di Elettra Lamborghini come ballerina per una notte. La cantante si esibirà per guadagnare il “tesoretto” che verrà assegnato a una o due coppie scelte da Alberto Matano e Rossella Erra. La sua performance rappresenterà un momento di leggerezza e spettacolo, aggiungendo ulteriore interesse alla puntata.
L’ottava puntata di Ballando con le Stelle si preannuncia intensa e ricca di emozioni. I concorrenti daranno il massimo per convincere giuria e pubblico, portando in pista non solo tecnica e talento, ma anche storie personali che sapranno toccare il cuore degli spettatori. Guarda anche la guida tv del giorno.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Rai 1
- Aggiornato il: 16 Novembre 09:47
Ultime notizie
-
Splendida Cornice, Geppi Cucciari torna su Rai 3 con una nuova edizione
-
Cosa fanno in tv stasera giovedì 16 ottobre 2025
-
La ricetta della felicità, la nuova serie di Rai 1 con Cristina Capotondi e Lucia Mascino
-
Sinceramente Persia, il nuovo show comico sul Nove condotto da Valentina Persia
-
Peppermint – L’angelo della vendetta trama, cast e recensione del film con Jennifer Garner
-
Io Canto Family 2025, ritorna il talent show su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker
-
This Is Me, torna Silvia Toffanin su Canale 5 con grandi ospiti e nuove emozioni
-
Cosa fanno in tv stasera mercoledì 15 ottobre 2025
-
Tommaso Labate debutta in prima serata con Realpolitik, il nuovo talk politico
-
Occhi di Gatto, la serie live-action francese ispirata al manga anni ’80 arriva su Rai 2