Zona Bianca, anticipazioni puntata 29 settembre 2024 su Rete 4

Django

Django

Guida Tv

Zona Bianca torna stasera su Rete 4 con approfondimenti sui casi di Chiara Petrolini, Filippo Turetta, il chirurgo Franco, le Vele di Scampia e truffe nei soggiorni di lusso.

Ritorna in prima serata questa sera domenica 29 settembre 2024 su Rete 4 alle 21:20, una nuova puntata di Zona Bianca, il talk show di attualità e informazione condotto da Giuseppe Brindisi. Il programma, prodotto in collaborazione con Tg4 e Videonews, affronta temi di grande rilevanza sociale, politica e cronaca, offrendo un approfondimento su questioni che toccano il nostro Paese.

Il caso di Chiara Petrolini

Al centro della puntata ci sarà il drammatico caso di Chiara Petrolini, accusata di aver ucciso i suoi due neonati e di averli seppelliti nel giardino della sua casa a Vignate di Traversolo, in provincia di Parma. Secondo le indagini, la donna avrebbe compiuto questi atti atroci, e gli inquirenti stanno cercando di far luce sulla vicenda. Questo episodio sconvolgente sarà uno dei principali argomenti di discussione.

Il processo a Filippo Turetta

La trasmissione continuerà con un focus sul processo in arrivo per Filippo Turetta. Anche in questo caso si tratta di una questione giudiziaria di grande rilevanza, che sta attirando l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica.

Il caso del dottor Franco

Inoltre, verrà affrontato il caso del dottor Franco, un chirurgo laureato in Romania, coinvolto in diverse indagini per presunti danni gravi causati ai suoi pazienti. Il medico è accusato di negligenza e mala sanità, con numerosi pazienti che denunciano gravi conseguenze a seguito dei suoi interventi.

La situazione a Scampia

Altro tema rilevante della puntata sarà la questione delle Vele di Scampia. Dopo il tragico crollo di un ballatoio della Vela Celeste, che ha causato la morte di tre persone, il sindaco di Napoli ha firmato ordinanze di sgombero per alcune delle strutture ancora abitate.La ricerca di nuove soluzioni abitative per gli sfollati si sta rivelando estremamente difficile.

Truffe nei soggiorni di lusso

Infine, Zona Bianca dedicherà uno spazio alle truffe nel settore del turismo di lusso. In particolare, verrà raccontata la storia di un uomo che avrebbe soggiornato in hotel esclusivi senza pagare e quella di altri che, invece, sono stati vittime di frodi, pagando per servizi mai ricevuti.

Zona Bianca si conferma, ancora una volta, uno dei principali punti di riferimento per l’informazione televisiva in prima serata. Grazie alla conduzione di Giuseppe Brindisi e alla sua capacità di trattare temi di stretta attualità, il talk show continua a essere un programma di punta nel palinsesto di Rete 4.

Dettagli

  • Emittente: Cielo
  • Aggiornato il: 29 Settembre 16:35