
Tilt – Tieni il tempo, torna Enrico Papi con il gioco musicale su Italia 1 il 18 agosto 2024

Tilt - Tieni il tempo
Italia 1La quarta puntata promette di essere ricca di musica e divertimento, con le celebrità in gara pronte a mettersi alla prova in nuove ed esilaranti sfide musicali.
Dopo una breve pausa dovuta alla Coppa Italia, questa sera, domenica 18 agosto, “Tilt – Tieni il tempo” torna su Italia 1 in prima serata, riprendendo il suo posto nella programmazione. Il game show musicale, condotto da Enrico Papi, arriva alla sua quarta puntata, portando sul piccolo schermo una nuova sfida tra squadre composte da personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Per chi non potesse seguire la trasmissione in diretta, è possibile vederla anche su Mediaset Infinity, sia in streaming che on demand. Appuntamento su Italia 1 in prima serata il 18 agosto 2024, dalle ore 21:10. Consulta la guida tv completa.

Torna “Tilt – Tieni il tempo”: Quarta Puntata del Game Show Musicale di Enrico Papi
Gli Ospiti della Quarta Puntata
Nella puntata di stasera, vedremo nuovamente in azione il team campione, guidato dal celebre direttore d’orchestra Peppe Vessicchio, con il supporto di Elisabetta Canalis, Marco Mazzoli e Paolo Noise. Questa squadra ha già dimostrato le proprie capacità nelle puntate precedenti, sconfiggendo avversari di rilievo. A sfidarli questa volta sarà un nuovo gruppo tutto al femminile, capitanato da Vladimir Luxuria, che avrà al suo fianco Elisabetta Gregoraci, Pamela Camassa e Valeria Marini.
“Tilt – Tieni il tempo” si distingue per il suo format innovativo e divertente. Al centro dello studio, un grande disco che ricorda un vinile decide le prove che le squadre devono affrontare. Ogni puntata è diversa dalla precedente, poiché è il caso a determinare le sfide a cui i concorrenti vip sono sottoposti. Enrico Papi ha paragonato la dinamica del programma a quella di un torneo sportivo, dove il pubblico può tifare per una squadra e, se questa perde, spostare il proprio supporto su un’altra.
Il gioco prevede diverse manche, in cui le squadre devono indovinare il maggior numero di canzoni per accumulare il tempo necessario a superare la prova finale. Tra le sfide proposte ci sono il “Bowling Umano”, la “Zebra a Pois” (una variante del toro meccanico), la “Sfida del Microfono”, la “Sfida Rap”, la “Sfida sotto la doccia” e la sfida finale a tempo, che inizia al termine delle otto manche precedenti.
Cosa Aspettarsi da Questa Puntata
Il team campione, composto da esperti del settore musicale come Vessicchio, Mazzoli e Noise, ha dimostrato una notevole preparazione, rendendo la sfida contro il nuovo team guidato da Vladimir Luxuria particolarmente avvincente. Chi riuscirà a conquistare “il tempo” necessario per superare la prova finale?
Il game show “Tilt – Tieni il tempo” andrà in onda questa sera, domenica 18 agosto 2024, su Italia 1 a partire dalle 21:30 circa. Per chi preferisse seguire lo show in un altro momento, la puntata sarà disponibile anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Non perdete l’occasione di godervi una serata all’insegna della musica e del divertimento con Enrico Papi e le celebrità in gara!
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Italia 1
- Cast: Enrico Papi
- Aggiornato il: 18 Agosto 11:26
Ultime notizie
-
Splendida Cornice, Geppi Cucciari torna su Rai 3 con una nuova edizione
-
Cosa fanno in tv stasera giovedì 16 ottobre 2025
-
La ricetta della felicità, la nuova serie di Rai 1 con Cristina Capotondi e Lucia Mascino
-
Sinceramente Persia, il nuovo show comico sul Nove condotto da Valentina Persia
-
Peppermint – L’angelo della vendetta trama, cast e recensione del film con Jennifer Garner
-
Io Canto Family 2025, ritorna il talent show su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker
-
This Is Me, torna Silvia Toffanin su Canale 5 con grandi ospiti e nuove emozioni
-
Cosa fanno in tv stasera mercoledì 15 ottobre 2025
-
Tommaso Labate debutta in prima serata con Realpolitik, il nuovo talk politico
-
Occhi di Gatto, la serie live-action francese ispirata al manga anni ’80 arriva su Rai 2