Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Quarto Grado – Le Storie, anticipazioni ultima puntata stasera 26 luglio 2024 su Rete 4

Quarto grado - Le Storie
Quarto grado - Le Storie

Quarto grado - Le Storie

Rete 4

Nell'ultima puntata di Quarto Grado – Le Storie di stasera in onda su Rete 4 si parlerà dei casi di Liliana Resinovich e Sarah Scazzi, con un'intervista esclusiva a Michele Misseri.

Oggi, venerdì 26 luglio, alle 21:25 su Rete 4, va in onda l’ultima puntata stagionale di “Quarto Grado – Le Storie”. A condurre l’appuntamento serale saranno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Quarto Grado offre un’analisi approfondita sui casi della serata, con aggiornamenti e nuove prospettive per chiarire alcuni dei punti più oscuri delle indagini

Quarto Grado offre un’analisi approfondita sui casi della serata, con aggiornamenti e nuove prospettive per chiarire alcuni dei punti più oscuri delle indagini

Ultimo appuntamento della stagione: il caso Resinovich

Il programma, curato da Siria Magri, si concentrerà sul caso di Liliana Resinovich, la donna trovata senza vita il 5 gennaio 2022 in un bosco nei pressi della sua abitazione a Trieste. Le autorità continuano a investigare per determinare se si tratti di un suicidio o di un omicidio.

Nonostante gli sforzi degli inquirenti, il mistero sulla morte di Liliana Resinovich rimane irrisolto. La puntata promette di fare luce sugli ultimi sviluppi delle indagini e di esplorare tutte le piste possibili per fornire una risposta ai tanti interrogativi ancora aperti.

Il Caso di Sarah Scazzi

Oltre al caso di Liliana Resinovich, la puntata di stasera si concentrerà anche sulla tragica vicenda di Sarah Scazzi, la giovane di Avetrana assassinata il 26 agosto 2010.

Durante questo ultimo appuntamento verrà riproposta l’intervista a Michele Misseri, la prima dopo la sua scarcerazione, avvenuta dopo otto anni di detenzione. Misseri, tornato nella sua abitazione in via Deledda, continua a dichiararsi colpevole del delitto.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Rete 4
  • Aggiornato il: 26 Luglio 17:00