No Time to Die, ultimo film della saga di James Bond su TV8 il 13 giugno 2024

No Time to Die

No Time to Die

Guida Tv

Non perderti l'ultimo film di James Bond interpretato da Daniel Craig in No Time to Die in onda giovedì 13 giugno 2024 su TV8.

No Time To Die” rappresenta il quinto e ultimo capitolo della famosa saga di James Bond che vede come protagonista Daniel Craig. Uscito nel 2021, il film è stato molto apprezzato sia dal pubblico che dalla critica riuscendo a confermare ancora una volta l’apprezzamento per la spia più famosa al mondo creata da Ian Fleming nel 1953. “No Time To Die” si distingue per la sua trama avvincente e le intense interpretazioni degli attori, attraverso intense scene d’azione, momenti di suspense e colpi di scena.

Una Nuova Avventura per l’Agente 007

La pellicola diretta da Cary Fukunaga, racconta una nuova avventura dell’agente 007. Dopo aver catturato Franz Oberhauser, il miglior agente segreto della CIA, sceglie di ritirarsi dal servizio attivo per vivere una vita più tranquilla e lontana dai pericoli in Giamaica. La tranquillità di James Bond ha vita breve a causa dell’arrivo improvviso del suo vecchio collega e amico Felix Leiter. Leiter propone a Bond una nuova missione: salvare lo scienziato Waldo Obruchev. con una richiesta specifica: ha bisogno dell’aiuto di Bond per liberare lo scienziato rapito Waldo Obruchev (David Dencik).

James accetta e durante quest’incarico viene affiancato dalla nuova agente della CIA Nomi. L’operazione si dimostra essere più intricata e pericolosa del previsto e mentre Bond si trova sulle tracce dei rapinatori, scopre esserci un collegamento con il peggiore dei criminali della Spectre, Lyutsifer Safin. Quest’ultimo possiede una nuova tecnologia in grado di minacciare la stabilità delle nazioni e dell’intero pianeta.

Alcune curiosità del film No Time to Die

La colonna sonora del film “No Time To Die” è stata scritta e interpretata dalla giovane cantante Billie Eilish, ricevendo ampi apprezzamenti dalla critica un Grammy Award nella categoria “Migliore canzone scritta per i media visivi“.

Nel film “No Time To Die”, essendo l’ultimo capitolo della saga per Daniel Craig, troviamo diversi omaggi alla serie di James Bond, con riferimenti e tributi ai film precedenti. In diverse scene troviamo infatti richiami alla classica attrezzatura di Bond e alcuni momenti che fanno riferimento ad eventi passati della saga.

No Time to Die, una nuova avventura per l'agente segreto 007

No Time to Die, una nuova avventura per l’agente segreto 007

Nuove Tecnologie e Innovazioni

La produzione di “No Time To Die” ha utilizzato diverse ed innovative tecniche cinematografiche e riprese con telecamere IMAX su alcune delle sequenze più spettacolari, con lo scopo di rendere il film ancora più realistico e impattante.

Nella programmazione tv del canale TV8 del 13 giugno 2024, non perderti No Time to Die in prima serata alle 21:30 ed altri programmi televisivi in onda durante la giornata come le repliche di Cucine da Incubo alle 08:30, il film Una Matrigna Pericolosa all’13:30 e nel pre-serale l’appuntamento culinario con Alessandro Borghese – Celebrity Chef dove vedremo due famosi personaggi ai fornelli nel ristorante del famoso chef italiano.

 

Dettagli

  • Emittente: TV 8
  • Regia: Cary Fukunaga
  • Cast: Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Rami Malek, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik, Lashana Lynch.
  • Aggiornato il: 12 Giugno 13:31