I’ll Find You racconta una storia d’amore ambientata negli anni ’30, in prima serata su TV2000

I'll Find You

I'll Find You

Guida Tv

Tratto da una storia vera, I'll find you è un dramma emozionante che esplora la potenza dei legami umani e la resilienza dello spirito in tempi di guerra.

Negli anni ’30 del Novecento, Robert, un cantante lirico di fede cattolica, e Rachel, una violinista ebrea di grande talento, si incontrano e si innamorano mentre frequentano il conservatorio musicale in Europa. I due giovani artisti condividono un sogno comune: esibirsi insieme un giorno alla leggendaria Carnegie Hall.

La pellicola mette in luce le sfide e i sacrifici affrontati da Robert nel suo tentativo di riunirsi con Rachel, offrendo uno sguardo profondo su come l'amore possa sopravvivere e trionfare anche nelle circostanze più avverse

La pellicola mette in luce le sfide e i sacrifici affrontati da Robert nel suo tentativo di riunirsi con Rachel, offrendo uno sguardo profondo su come l’amore possa sopravvivere e trionfare anche nelle circostanze più avverse

Trama del film I’ll Find You

Il loro amore e la loro carriera sembrano destinati a un futuro brillante, ma l’invasione tedesca della Polonia nel 1939 sconvolge le loro vite. Con l’inizio della Seconda Guerra Mondiale, Robert e Rachel vengono tragicamente separati. Determinato a ritrovare la sua amata a qualunque costo, Robert giura di cercare Rachel, indipendentemente dagli orrori che la guerra potrà riservare.

Il film “I’ll find you” narra la toccante storia di questi due giovani artisti polacchi, la cui felicità viene infranta dalle atrocità della guerra. Rachel viene catturata e imprigionata in un campo di concentramento nazista, mentre Robert intraprende un pericoloso viaggio attraverso l’Europa devastata dal conflitto, con l’unico obiettivo di salvarla.

Durante il suo arduo percorso, Robert affronta numerosi ostacoli e pericoli, spingendosi nel cuore della Germania nazista. La sua determinazione e il suo amore per Rachel lo sostengono nelle situazioni più difficili, facendogli scoprire la forza dell’amore e della speranza anche nei momenti di più grande disperazione.

“I’ll Find You” è un film del 2022 appartenente ai generi Drammatico, Guerra, Musicale e Romance, diretto da Martha Coolidge. Il cast include Adelaide Clemens, Leo Suter, Stephen Dorff, Ursula Parker, Sebastian Croft e Stellan Skarsgård. La pellicola ha una durata di 115 minuti e andrà in onda il 5 giugno 2024 alle ore 21.30 su Tv2000.

Dettagli

  • Emittente: TV2000
  • Regia: Martha Coolidge
  • Cast: Adelaide Clemens, Leo Suter, Ursula Parker, Sebastian Croft, Toby Sebastian
  • Aggiornato il: 5 Giugno 15:52