Chi l’ha visto? le tematiche del 5 giugno 2024 in anteprima: Carmine, il caso di Willy Branchi

Chi l'ha visto?
Chi l'ha visto?

Chi l'ha visto?

Guida Tv

Non mancate l'appuntamento di mercoledì sera con Chi l'ha visto?, un programma che continua a svolgere un ruolo fondamentale nel sensibilizzare l'opinione pubblica su casi irrisolti e nel cercare la verità attraverso la partecipazione attiva dei suoi telespettatori.

Mercoledì 5 giugno, alle ore 21:30 torna su Rai 3 l’appuntamento settimanale con la nuova puntata del programma “Chi l’ha visto?“, condotto da Federica Sciarelli. La trasmissione, come sempre, cercherà di indagare sui casi di cronaca degli ultimi tempi e sui misteri irrisolti, con la speranza di ottenere nuove informazioni grazie alla collaborazione dei telespettatori, da sempre anima pulsante della trasmissione.

Chi l'ha visto? torna con la puntata di mercoledì 5 giugno 2024, ed i casi più intricati

Chi l’ha visto? torna con la puntata di mercoledì 5 giugno 2024, ed i casi più intricati

Il caso di Willy Branchi

Il primo caso che verrà trattato è quello di Willy Branchi, un ragazzo di diciotto anni il cui corpo senza vita è stato ritrovato sulle rive del Po, a Goro, trentacinque anni fa. Non si tratta di una vicenda di attualità, evidentemente, ma qualche giorno fa è emersa una lettera anonima che potrebbe fornire nuove indicazioni sull’assassino del giovane. La puntata si concentrerà su questa nuova pista e sulle testimonianze inedite che potrebbero finalmente fare luce su questo tragico omicidio.

La scomparsa di Carmine

Un altro caso su cui si focalizzerà la puntata riguarda la misteriosa scomparsa di Carmine, un giovane in attesa di diventare padre e profondamente innamorato della sua compagna: inspiegabile come abbia potuto lasciare o abbandonare il letto coniugale di sua spontanea volontà. Carmine era atteso dalla fidanzata all’Università, ma non si è mai presentato all’appuntamento. La trasmissione cercherà di ricostruire gli ultimi momenti noti della sua vita e di scoprire cosa gli sia realmente accaduto. In studio presenti la madre e la sorella di Carmine, che faranno un appello disperato affinché chiunque abbia informazioni utili si faccia avanti.

Altri casi e approfondimenti

Oltre ai casi di Willy Branchi e Carmine, la puntata del 5 giugno offrirà anche aggiornamenti su altre storie di cronaca. Verranno trattate anche altre storie, di adolescenti in fuga dalle loro famiglie, di anziani abbandonati a sé stessi e di donne vittime di violenza domestica. Federica Sciarelli e il suo team cercheranno di dare voce a chi è stato lasciato solo e di portare alla luce verità nascoste, nella speranza di trovare giustizia e risposte per le vittime e i loro cari.

Nella programmazione tv di Rai 3 del 5 giugno, non perdere Il corridoio di Gansu – Overland 15 alle 16:55, Geo Magazine alle 17:45, Riserva Indiana alle 20:15.

Dettagli

  • Emittente: Rai 3
  • Aggiornato il: 4 Giugno 19:47