Le Iene puntata del 28 maggio 2024 dalle ore 21:17: temi e ospiti, tutti i servizi

Le Iene
Le Iene

Le Iene

Guida Tv

La puntata di Le Iene promette dunque di essere ricca di contenuti interessanti e di approfondimenti su temi di grande attualità, con la presenza di ospiti di rilievo e reportage esclusivi. Appuntamento per martedì 28 maggio alle 21:17.

Domani, martedì 28 maggio, andrà in onda in prima serata su Italia1 un nuovo appuntamento con “Le Iene“, condotto da Veronica Gentili insieme a Max Angioni. La puntata vedrà la partecipazione di ospiti illustri come i cantanti Enrico Ruggeri, Noemi e Il Tre.

Ecco le novità della puntata del 28 maggio

Ecco le novità della puntata del 28 maggio

Gli ospiti, i servizi e tutte le anteprima della punta de Le Iene

Durante la serata, Nina tornerà a occuparsi del caso dell’epidemia di citrobacter che, qualche anno fa, aveva provocato la morte di alcuni neonati presso l’ospedale di Borgo Trento a Verona. Recentemente, nello stesso ospedale, si sono verificati nuovi episodi di colonizzazione del batterio. Mentre l’istituto sanitario locale assicura che la situazione è sotto controllo e non c’è motivo di allarmarsi, all’inviata sono giunte informazioni contrastanti. Per questo motivo, Nina ha deciso di confrontarsi con un dirigente della struttura per ottenere un quadro più chiaro della situazione.

Nicolò De Devitiis, invece, sarà a Berlino insieme ai Negramaro, per le consuete 48 ore con la band. Questo segmento offrirà uno sguardo inedito e intimo sulla vita del gruppo musicale, mostrando aspetti che solitamente non emergono nei contesti ufficiali.

Dettagli

  • Emittente: Italia 1
  • Aggiornato il: 27 Maggio 20:01