Stasera tutto è possibile, la puntata di lunedì 13 maggio 2024: ospiti e momenti più divertenti

Stasera tutto è possibile
Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile

Guida Tv

Momenti di storia è il titolo della puntata di lunedì 13 maggio: ecco quali sono i giochi della serata, una piccola anticipazione delle esilaranti gag del gruppo ospiti di De Martino

Il prossimo appuntamento con “Stasera tutto è possibile“, il celebre comedy show condotto da Stefano De Martino, porterà in scena una nuova e avvincente puntata intitolata “Momenti di storia“. Realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, lo spettacolo andrà in onda lunedì 13 maggio alle 21.20 su Rai 2, promettendo divertimento e intrattenimento di alto livello.

Stasera tutto è possibile, Stefano & friends

Stasera tutto è possibile, Stefano & friends si tufferanno in gag dedicate al mondo della storia

Torna Francesco Paolantoni in una puntata dedicata alla “storia”

Questa puntata vedrà la partecipazione di una serie di ospiti di spicco, tra cui Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia, che si distinguerà per le sue imitazioni di Milly Carlucci e Anna Moroni. Ad arricchire ulteriormente il cast, ci saranno anche Paolo Ruffini, Peppe Iodice, Aurora Ramazzotti, Valeria Graci, Carlo Amleto e la talentuosa ballerina di “Ballando con le stelle”, Alessandra Tripoli.

Il tema dominante della serata sarà proprio “Momenti di storia“, un’occasione per rivivere e reinterpretare alcuni degli episodi più significativi della storia attraverso l’ironia e il sarcasmo tipici del programma. Tra i giochi proposti durante la puntata, oltre al classico La Stanza Inclinata, ci saranno anche Passa la palla, Segui il labiale, Serenata STEP e Do Re Mi Fa Male, che promettono di coinvolgere e divertire il pubblico a casa.

“Stasera tutto è possibile” continua a consolidare il suo successo grazie a una formula vincente che mescola abilmente comicità, satira e momenti di puro intrattenimento. Senza vincitori né vinti, l’unica regola da seguire è quella di lasciarsi trasportare dal divertimento e godersi la serata in compagnia dei protagonisti dello spettacolo. Un’occasione imperdibile per trascorrere una serata all’insegna del buon umore e della spensieratezza.

“Stasera tutto è possibile” si basa sul format originale ideato da Satisfaction the Television Agency e autorizzato da Banijay Rights. Il programma vede la collaborazione di diversi autori tra cui Stefano Santucci, Riccardo Cassini, Stefano De Martino, Luciano Federico, Paolo Mariconda, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli e Francesco Velonà. La regia è affidata a Sergio Colabona. L’appuntamento fisso con “Stasera tutto è possibile” è il lunedì in prima serata su Rai2. La puntata del 13 maggio andrà in onda alle ore 21:20.

Dettagli

  • Emittente: Rai 2
  • Aggiornato il: 13 Maggio 05:53