Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

My Home My Destiny 2 Anticipazioni 10 ottobre 2024, Ozlem furioso

My Home My Destiny 2

My Home My Destiny 2

Canale 5

Anticipazioni di giovedì 10 ottobre: Zeynep si inerpica del caso di Mehdi con la'iuto di Savas, ma non vuole dirlo Baris, per ora

L’episodio di My Home My Destiny in onda il 10 ottobre 2024 su Canale 5 promette emozioni intense e conflitti tra i personaggi. Baris si troverà a dover difendere Zeynep da Ozlem, che non esiterà a dichiararle guerra.

Zeynep, in qualità di avvocato, si reca in carcere per aggiornare Mehdi sugli sviluppi del suo caso. Durante l’incontro, Mehdi le propone di aiutarlo a vendere la sua quota del negozio di pneumatici, chiedendole di portargli il ricavato in contanti. Zeynep si mostra titubante riguardo a questa richiesta. Nel frattempo, Ozlem arriva a casa di Baris e Savas. Ali Riza, zio di Baris, le chiede di conoscere Zeynep per valutarla, notando l’avvicinamento tra i due. Ozlem e Zeynep si incontrano e decidono di visitare insieme una casa. Tuttavia, quando Ozlem scopre la complicata situazione familiare di Zeynep, si infuria e ha una violenta discussione con Baris, che difende strenuamente Zeynep e i suoi sentimenti per lei.

Zeynep prosegue nel suo impegno per il caso di Mehdi, assistita da Savas, senza informare Baris della situazione. Tuttavia, Baris comincia a nutrire sospetti sul fatto che Zeynep stia nascondendo qualcosa.

My Home My Destiny 2

My Home My Destiny 2. Anticipazioni della Puntata di My Home My Destiny del 10 Ottobre 2024

Ozlem e la Complicata Situazione di Zeynep

Nell’episodio, Ozlem si presenta a casa di Baris e Savas, dove viene incoraggiata da Ali Riza a conoscere meglio Zeynep. Ali Riza, consapevole dei sentimenti di Baris nei confronti di Zeynep, desidera che Ozlem formuli un giudizio informato sulla giovane. Durante il loro incontro, Zeynep condividerà con Ozlem i dettagli della sua complessa situazione familiare, che comprende dinamiche bizzarre e problematiche. La rivelazione sconvolge Ozlem, che, preoccupata per i suoi fratelli, si scaglierà contro Baris, chiedendogli di mantenere le distanze da Zeynep.

Baris Sostiene Zeynep?

Nonostante le rimostranze della sorella, Baris si schiera decisamente a favore di Zeynep, difendendola con forza. L’avvocato è consapevole che Zeynep gli nasconde qualcosa, ma la sua determinazione nei confronti della giovane è inarrestabile. Zeynep, da parte sua, non si arrende e continua a lavorare al caso di Mehdi, assistita da Savas, mantenendo Baris all’oscuro delle sue azioni.

La vita di Zeynep è tutt’altro che semplice; la giovane ha due madri, due padri, un fratello defunto e un ex marito in carcere che la ossessiona. Si trova costantemente a dover affrontare anche le esigenze della famiglia dell’ex marito, il che rende la sua esistenza ancora più complicata. Baris, nonostante le difficoltà, è profondamente innamorato di lei e desidera conquistarla, avendo condiviso esperienze traumatiche che lo legano a Zeynep, come il suo rapimento.

In questa puntata, si assiste a un acceso confronto tra Baris e Ozlem, con quest’ultima che non approva la relazione tra il fratello e Zeynep. Baris resta fermo nella sua decisione di proteggere Zeynep e il suo amore per lei. Gli eventi si intensificheranno ulteriormente, promettendo colpi di scena che terranno il pubblico con il fiato sospeso. My Home My Destiny va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle 16.40. Consulta la guida tv completa del giorno.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 10 Ottobre 06:10