Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

La Promessa anticipazioni 10 ottobre 2024,

La promessa

La promessa

Rete 4

L'episodio del 10 ottobre 2024 de La Promessa si preannuncia ricco di sviluppi drammatici e tensioni crescenti, con Abel che riesce a salvare Curro, mentre nuove dinamiche familiari emergono

Nell’episodio de La Promessa, in onda il 10 ottobre 2024 su Rete 4, si prospettano eventi cruciali che coinvolgeranno alcuni dei personaggi principali della soap. L’intervento chirurgico su Curro, la confessione di Martina e le tensioni all’interno della famiglia marchionale saranno al centro della trama, mantenendo alta l’attenzione degli spettatori. Consulta la guida tv di stasera.

La Promessa, anticipazioni

La Promessa, anticipazioni. L’amore segreto di Martina e i sospetti di Don Romulo aggiungono ulteriori colpi di scena, rendendo la trama sempre più avvincente

Abel opera Curro e gli salva la vita

Il giovane medico Abel si assume la responsabilità di salvare Curro, gravemente ferito, attraverso un intervento molto delicato. Grazie alla trasfusione di sangue da parte di Jana, Abel riesce a stabilizzare il paziente e a procedere con l’operazione. La situazione è complicata dal fatto che il marchese Manuel deve procurare l’etere necessario all’anestesia, un compito che si rivela più difficile del previsto. Manuel sarà quindi costretto a viaggiare per ottenerlo, con Jana che si offre di accompagnarlo nonostante non sia ancora in piena forma. Alla fine, l’operazione si conclude con successo, anche se Curro fatica a risvegliarsi a causa della quantità di etere utilizzata.

Mentre Curro si riprende lentamente, Martina decide di non lasciarlo solo e si impegna a stargli vicino. Con l’aiuto di Catalina, trasporta un grammofono nella stanza del giovane per aiutarlo a rilassarsi e a risvegliarsi più facilmente. Durante questi momenti di attesa, Martina trova finalmente il coraggio di confidarsi con Catalina, rivelandole di essere innamorata di Curro. Catalina, da sempre comprensiva, accoglie la confessione della cugina con affetto e cerca di consolarla in questa delicata situazione.

Le tensioni tra Cruz e Don Romulo

Nel frattempo, all’interno della famiglia marchionale si creano nuove tensioni. Don Romulo, convinto che l’incidente accaduto durante la battuta di caccia a Curro non sia stato casuale, esprime i suoi sospetti ai marchesi. Questa insinuazione scatena l’ira di Cruz, che lo rimprovera duramente per aver sollevato dubbi. Le preoccupazioni di Cruz non si limitano alle parole di Don Romulo: il complotto ordito insieme a Don Lorenzo potrebbe essere scoperto, mettendo a rischio i loro piani. A complicare ulteriormente la situazione, Curro è ancora vivo e potrebbe rivelare informazioni pericolose.

Cruz interroga Pia sulla relazione tra Petra e Feliciano, accusandola di mentire, ma Pia nega per non aggravare il dolore di Petra. Manuel informa Alonso sulla competizione aeronautica Herzog-Staackman, suscitando preoccupazioni nel padre. La marchesa impone la versione secondo cui Petra e Feliciano erano fratelli. Catalina e Pelayo sono pressati dai nobili per fissare una data di matrimonio. La servitù, commossa, brinda in memoria di Feliciano. Nonostante il divieto di Alonso, Cruz rivela a Curro la morte di Feliciano, causando in lui un forte attacco di panico. Vera confida a Jana il suo interesse per Lope, e Jana accetta di aiutarla. Catalina incontra Virtudes e scopre la sua stima per la madre. Maria e Salvador vogliono sposarsi, ma esitano a fare il primo passo. Virtudes, commossa dalle finte lettere della madre, si pente. Alonso rimprovera Cruz per aver rivelato la notizia della morte a Curro.

Grazie alla trasfusione di Jana, Curro mostra segni di miglioramento e Abel decide di operarlo. La ricerca dell’etere per l’intervento costringe Don Lorenzo a prendere un aereo, con Jana che insiste per accompagnarlo. Cruz critica Don Romulo per aver sollevato dubbi sulle circostanze della battuta di caccia. Nel frattempo, Martina cerca di distrarre Curro con un grammofono, mentre Catalina affronta una confessione inaspettata sui sentimenti di sua figlia.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Rete 4
  • Aggiornato il: 10 Ottobre 06:10