Chi l’ha visto? Anticipazioni della puntata del 3 luglio 2024 su Rai 3

Chi l'ha visto?
Chi l'ha visto?

Chi l'ha visto?

Guida Tv

Con Federica Sciarelli alla guida, il programma continuerà a cercare risposte e a sostenere chi è in difficoltà, mantenendo alta l'attenzione su temi di grande rilevanza sociale. Non mancate l'appuntamento su Rai3 per una serata di indagini e solidarietà.

Rai3 trasmetterà mercoledì 3 luglio, alle 21:20, una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di persone scomparse e misteri irrisolti. Tra i casi trattati ci sarà quello di Emanuela Orlandi, con la diffusione di un audio inedito che potrebbe fare luce sulla sua scomparsa. Appuntamento su Rai 3 stasera dalle ore 21:20. Non perderti la guida tv completa del giorno.

La puntata del 3 luglio 2024 di Chi l'ha visto? da ancora spazio al caso Emanuela Orlandi

La puntata del 3 luglio 2024 di Chi l’ha visto? da ancora spazio al caso Emanuela Orlandi

Ancora il Caso Emanuela Orlandi

Nelle anticipazioni della puntata di stasera, torna a far parlare di sé il mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi, che sarà uno dei temi centrali della puntata. Sarà trasmesso un audio inedito in cui un uomo fa ascoltare ai familiari la voce di una ragazza. Questa registrazione, mai resa pubblica prima, potrebbe contenere informazioni cruciali. Era davvero la voce di Emanuela? La trasmissione tenterà di rispondere a questa domanda, riaccendendo l’attenzione su uno dei casi più enigmatici d’Italia.

Un altro caso su cui il programma si concentrerà è quello di Nessy, una madre bloccata in Egitto insieme alla sua bambina. Il tribunale le ha tolto l’affidamento della figlia, e ora deve affrontare un processo per adulterio, accusa mossa dal marito. Chi è quest’uomo? Dopo gli appelli di “Chi l’ha visto?”, altre donne hanno denunciato maltrattamenti subiti dallo stesso individuo, aggiungendo nuovi elementi a una storia già complessa e dolorosa.

La Scomparsa di Mara Favro

Federica Sciarelli si occuperà anche della scomparsa di Mara Favro, sparita da Chiomonte in Val di Susa quattro mesi fa, di cui vi diamo anticipazione in anteprima. Come si è allontanata dalla pizzeria dove lavorava in piena notte? In studio sarà presente il proprietario della pizzeria, che risponderà a domande mirate nella speranza di far emergere nuovi dettagli sulla vicenda. L’ultimo messaggio inviato da Mara, in cui esprimeva il desiderio di lasciare il lavoro a causa di cattivi trattamenti, sarà uno degli elementi chiave della discussione.

Dettagli

  • Emittente: Rai 3
  • Aggiornato il: 3 Luglio 11:33