Non è Mai Troppo Tardi con Jack Nicholson e Morgan Freeman in onda su TV8 il 29 maggio 2024

Non è mai troppo tardi

Non è mai troppo tardi

Guida Tv

Su TV8

Non è Mai Troppo Tardi  è un film drammatico e commedia, diretto dal regista Rob Reiner e la presenza di un cast di rilievo. caratterizzata da un finale che cerca di emozionare ma risulta eccessivo come Jack Nicholson e Morgan Freeman. Il film, uscito nel 2007, ha ottenuto un grande successo al botteghino, superando complessivamente i 100 milioni di dollari di incasso.

La pellicola, inoltre, è stata anche selezionata dalla National Board of Review come uno dei migliori dieci film del 2007.

Segui in televisione il film dal cast holliwodiano “Non è Mai Troppo Tardi” su TV8 nel primo pomeriggio alle 14:00.

Scopri qui la trama del film Non è Mai Troppo Tardi

Il film “Non è mai troppo tardi” racconta la storia di due uomini di mezza età, completamente diversi tra loro, che si incontrano in una camera di ospedale. Da una parte c’è Carter Chambers, un meccanico squattrinato interpretato da Morgan Freeman, dall’altra c’è Edward Barryman Cole, un ricco imprenditore proprietario di diverse strutture ospedaliere, interpretato da Jack Nicholson. Entrambi vengono ricoverati a causa del cancro, ma non sono a conoscenza della gravità della propria malattia. I due uomini, nonostante la loro diversità, iniziano a legare e creare un legame d’amicizia. condividendo la condivisione dell’esperienza della malattia.

Dove vedere il film Non è Mai Troppo Tardi: cast e trama

Dove vedere il film Non è Mai Troppo Tardi: cast e trama

Dopo aver scoperto di essere entrambi terminali, decidono di compilare insieme una lista di cose da fare prima di morire. Carter propone una versione più filosofica della lista, mentre Edward ne propone una più ambiziosa e avventurosa. La lista, inizialmente, sembra essere solo un modo per sfuggire alla morte e sentirsi pienamente vivi, con attività come il lancio con il paracadute e gare automobilistiche.

Il viaggio intrapreso insieme diventa così un’opportunità per entrambi di confessare sentimenti e paure reciproche. Oltre alle avventure e alle esperienze affrontate insieme, i due uomini trovano conforto e sostegno l’uno nell’altro durante il percorso verso la fine della loro vita. La bucket list diventa così non solo un elenco di attività da compiere, ma anche un simbolo della loro amicizia e del valore di vivere pienamente ogni momento.

Dettagli

  • Emittente: TV 8
  • Regia: Rob Reiner
  • Cast: Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes, Beverly Todd, Rob Morrow
  • Aggiornato il: 28 Maggio 20:02