DiMartedi puntata del 21 maggio: ospiti, anticipazioni e temi trattati in prima serata

DiMartedì
DiMartedì

DiMartedì

Guida Tv

La Liguria, la politica internazionale, il caso Forti e non solo: le anticipazioni della nuova puntata di diMartedì in onda stasera 21 maggio su La7.

Martedì 21 maggio, alle 21:15 su La7, torna “diMartedì”, il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Giovanni Floris. La puntata affronterà una serie di temi di grande attualità e interesse, che potrete seguire in diretta dalle ore 21:15.

Competizione Elettorale e Alleanze Politiche

Uno dei principali argomenti della serata sarà la competizione tra i partiti in vista delle prossime elezioni europee. In particolare, si discuterà delle alleanze di Fratelli d’Italia con formazioni politiche di estrema destra come Vox in Spagna e il partito di Viktor Orban in Ungheria. Inoltre, verrà analizzata la recente apertura al dialogo con il partito di Marine Le Pen in Francia, mostrando come queste collaborazioni possano influenzare la politica italiana ed europea.

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di diMartedì

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di diMartedì

Caso Chico Forti

La puntata dedicherà anche spazio alla scelta di Giorgia Meloni di accogliere personalmente Chico Forti al suo arrivo in Italia. Forti, condannato definitivamente per omicidio negli Stati Uniti, è recentemente tornato in patria. Questo gesto ha suscitato numerose reazioni e sarà oggetto di approfondimento durante la trasmissione.

Scandalo in Liguria

Un altro tema caldo della serata sarà lo scandalo che ha travolto la regione Liguria. Verranno presentate tutte le novità e i dettagli di questa vicenda, che sta avendo un forte impatto sulla politica regionale e nazionale.

In ambito economico, “diMartedì” si concentrerà sulle novità riguardanti il condono edilizio e le modifiche in materia di tasse. Verranno esaminati i recenti sviluppi e le possibili conseguenze di queste misure per i cittadini e le imprese.

Come di consueto, la copertina satirica sarà affidata a Luca e Paolo, che offriranno un momento di ironia e riflessione sulle notizie della settimana. Tra gli ospiti della puntata spiccano Anna Falcone, avvocata e attivista politica, e Ascanio Celestini, noto scrittore, attore e regista.

La trasmissione, con la sua consueta formula di approfondimento e dibattito, promette di offrire una panoramica completa e dettagliata sui principali temi dell’attualità politica ed economica. “diMartedì” può essere seguito in diretta su La7 o in streaming attraverso le piattaforme online, garantendo a tutti gli spettatori l’opportunità di restare aggiornati sui temi trattati. Appuntamento questa sera su La7 dalle ore 21:15.

Dettagli

  • Emittente: La 7
  • Aggiornato il: 21 Maggio 09:59