
Chi l’ha visto? Puntata del 22 maggio 2024: anticipazioni e casi che verranno affrontati in serata
Torna l'appuntamento settimanale con Rai 3 e Chi l'ha visto?, che torna a trattare di alcuni fatti di attualità ancora irrisolti. Ecco le anticipazioni di mercoledì 22 maggio 2024.
Nuova Puntata di “Chi l’ha visto?” del 22 Maggio: Anticipazioni sui Casi Trattati. Mercoledì, Rai3 trasmetterà una nuova puntata del programma di inchieste condotto da Federica Sciarelli. L’appuntamento, previsto per le 21.20 subito dopo “Un posto al sole”, presenterà vari casi, con un focus particolare su truffe sentimentali e vicende criminali irrisolte.
Truffe Sentimentali: Il Caso di Simone
Una delle storie principali sarà quella di Simone, un uomo ingannato per otto anni da una persona che si faceva chiamare Enriquetta. Questa figura misteriosa ha fatto credere a Simone di essere innamorata di lui, truffandolo in modo sofisticato. Si sospetta che Enriquetta abbia raggirato anche altri uomini, per cui Federica Sciarelli lancerà un appello ai telespettatori affinché chiunque abbia informazioni utili si faccia avanti. La puntata cercherà di svelare chi si nasconde dietro questa falsa identità, per portare alla luce la verità su questa complessa vicenda.

Chi l’ha visto, le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 maggio 2024
Il Caso di Pierina Paganelli
Un altro caso che verrà approfondito è quello di Pierina Paganelli. La trasmissione presenterà un’intervista esclusiva con Valeria, la vicina di casa di Pierina, che offrirà nuovi dettagli su eventi accaduti prima dell’omicidio. Valeria solleverà dubbi sulla buona fede di Manuela e Loris, coinvolti nella vicenda, arricchendo il quadro con nuove informazioni che potrebbero rivelarsi cruciali.
Omicidio di Antonella Di Veroli
La puntata affronterà anche l’omicidio di Antonella Di Veroli, trovata morta nel 1994 con il corpo nascosto in un armadio. Dopo trent’anni, la sorella e la nipote di Antonella saranno in studio per discutere di nuovi elementi e reperti finora non analizzati. L’obiettivo è sollecitare la riapertura delle indagini per identificare finalmente l’assassino di Antonella. La discussione sarà un tentativo di fare luce su questo caso irrisolto e dare giustizia alla famiglia della vittima.
Altri Casi e Appelli
Oltre ai casi principali, la puntata includerà numerose altre storie e richieste d’aiuto. Come sempre, i telespettatori potranno contattare la redazione di “Chi l’ha visto?” durante e dopo la diretta per fornire segnalazioni o chiedere assistenza. La trasmissione continuerà a essere un punto di riferimento per chi cerca risposte e giustizia, confermando il suo ruolo fondamentale nel panorama televisivo italiano.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Rai 3
- Aggiornato il: 21 Maggio 19:13
Ultime notizie
-
This Is Me, torna Silvia Toffanin su Canale 5 con grandi ospiti e nuove emozioni
-
Cosa fanno in tv stasera mercoledì 15 ottobre 2025
-
Tommaso Labate debutta in prima serata con Realpolitik, il nuovo talk politico
-
Occhi di Gatto, la serie live-action francese ispirata al manga anni ’80 arriva su Rai 2
-
The Great Wall trama, cast e curiosità del film Kolossal di Zhang Yimou
-
The Conjuring – Il caso Enfield trama, cast e curiosità sul film horror
-
Cosa fanno in tv stasera martedì 14 ottobre 2025
-
Cosa fanno in tv stasera lunedì 13 ottobre 2025
-
Blanca 3 torna la terza stagione su Rai1, ecco tutte le novità della serie tv
-
Grande Fratello 2025, data d’inizio, concorrenti e novità dell’edizione