Colombiana su Canale 20, Il Traditore (la storia di Buscetta) su Rai 1: programma tv del 25 maggio 2022

Serata piena di azione tra Rai 1, Canale 20 e tutta la programmazione di Stasera in tv.

Il traditore
Il traditore

Il traditore

Live disponibile 25 maggio

Guida Tv

Serata di Action e movie, ma anche di film dedicati alla mafia. C’è l’imbarazzo della scelta, per stasera 25 maggio 2022: su Canale 20 va in onda “Colombiana“, il film che vede Zoe Saldana alle prese con una vendetta per l’omicidio della sua famiglia avvenuto in infanzia.

Colombiana
Sin da bambina la protagonista mostra un temperamento invidiabile ed uno spirito da vera combattente che la porterà ad affrontare gli ambienti più angusti della Colombia di inizio di questo secolo. Una curiosità: l’attrice americana, Zoe, ha un marito tutto italiano, Marco Perego: un pittore e performer che ha fatto carriera negli Stati Uniti. La coppia ha tre figli ed un rapporto che dura da un decennio.

Il traditore. Su Rai 1 invece la classe di Pierfrancesco Favino che interpreta Tommaso Buscetta, mafioso e successivamente diventato noto collaboratore di giustizia, membro di Cosa nostra. Il film, diretto da Bellocchio, fa incominciare la storia il 4 settembre 1980. È il periodo in cui la Sicilia è la capitale del traffico di droga mondiale, gestito da Cosa Nostra palermitane e dai corleonesi, famiglie che vivono rapporti di profonda rivalità.

Dettagli

  • Emittente: 20 Mediaset
  • Aggiornato il: 25 Maggio 16:46