
Guardians, film di fantascienza in prima serata il 13 agosto 2024 sul 20 Mediaset

Guardians
20 MediasetGuardians è un film d'azione che racconta la formazione di una squadra di supereroi sovietici creati per difendere il mondo da minacce straordinarie durante la Guerra Fredda.
Il film “Guardians“, diretto da Sarik Andreasyan, si ambienta durante il periodo della Guerra Fredda, un’epoca in cui un’organizzazione segreta sovietica chiamata “Patriot” si dedica a creare un gruppo di super-soldati. La trama del film si evolve in maniera dinamica e coinvolgente, mantenendo alta l’attenzione degli spettatori con azioni intense, momenti di suspense e colpi di scena inaspettati. “Guardians” non si limita a offrire puro intrattenimento, ma propone anche una riflessione sulla storia, affrontando temi politici e sociali legati alla Guerra Fredda, conferendogli un valore rilevante sia dal punto di vista storico che cinematografico.

Guardians, un film in onda in prima serata sul canale 20 Mediaset
Trama del film
Nel film, ambientato durante la Guerra Fredda, il governo sovietico avvia il progetto “Patriot“, finalizzato a creare un gruppo di supereroi tramite manipolazioni genetiche, con l’obiettivo di difendere la nazione da pericoli sia concreti che sovrannaturali.
Questa organizzazione altera e potenzia il DNA di alcune persone provenienti dalle diverse regioni dell’ex Unione Sovietica, dando vita ai “Guardians”, una squadra di supereroi dotati di abilità straordinarie. La loro missione è proteggere la patria da minacce sovrannaturali. Solo quattro di questi individui sopravvivono agli esperimenti e riescono a fuggire, rimanendo nascosti per decenni.
Trascorsi 30 anni, un nuovo e potente nemico emerge, mettendo a rischio la sicurezza mondiale. Si tratta di August Kuratov, uno degli scienziati coinvolti nel progetto. Kuratov, interpretato da Stanislav Shirin, è un megalomane intenzionato a conquistare Mosca e successivamente il mondo intero, grazie alla sua invenzione chiamata “Modulo 1“, una macchina che gli permette di controllare ogni tipo di attrezzatura motorizzata attraverso impulsi elettrici.
Per contrastare questa minaccia, il governo russo decide di rintracciare i Guardians, considerati gli unici in grado di affrontare Kuratov. Il compito di localizzarli e riunirli viene affidato al Maggiore Elena Larina, interpretata da Valeriya Shkirando. Dopo diverse ricerche, Larina riesce a radunare i quattro superstiti: Ler (Sebastien Sisak), capace di manipolare la pietra; Khan (Sanjar Madi), dotato di incredibile velocità e abilità nell’uso delle lame; Arsus (Anton Pampushnyy), che può trasformarsi in un orso; e infine Kseniya (Alina Lanina), una giovane che diventa invisibile quando è in contatto con l’acqua e che può regolare la temperatura del proprio corpo, rendendosi immune a condizioni climatiche estreme.
Insieme, questi quattro supereroi formano una squadra determinata a sconfiggere Kuratov e salvare il mondo dalla sua oscura minaccia. Guarda il film trasmesso in prima serata martedì 13 agosto 2024 sul canale 20 Mediaset alle 21:03. Scopri anche la guida tv della giornata.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: 20 Mediaset
- Regia: Sarik Andreasyan
- Cast: Anton Pampushnyy, Alina Lanina, Sanjar Madi, Sebastien Sisak, Valeriya Shkirando, Stanislav Shirin, Vyacheslav Razbegaev
- Aggiornato il: 12 Agosto 08:44
Ultime notizie
-
Quarta Repubblica appuntamento di stasera 20 gennaio 2025 su Rete 4
-
Tokarev revenge movie interpretato da Nicolas Cage: scopri qui trama e cast
-
Cosa fanno in tv stasera lunedì 20 gennaio 2025
-
Avengers: Age of Ultron trama e tante curiosità sul film basato sui fumetti di Stan Lee
-
Grande Fratello colpi di scena ed eliminazioni di stasera 20 gennaio 2025 su Canale 5
-
Boss in Incognito ultimo appuntamento stasera 20 gennaio 2025 su Rai 2
-
Il conte di Montecristo nuovi episodi stasera 20 gennaio 2025 su Rai 1
-
The Apprentice Alle origini di Trump il film biografico sulla carriera di Donald Trump
-
Cosa fanno in tv stasera domenica 19 gennaio 2025
-
Ida Red ecco cast e recensione del film thriller americano di John Swab