Delitti ai Caraibi – Doppia identità, puntata del 6 agosto 2024 in prima serata su Rete 4

Delitti ai Caraibi

Delitti ai Caraibi

Guida Tv

Un giovane denuncia alla polizia di aver assistito a un delitto. Quando Melissa e Gaelle arrivano sul posto indicato, non trovano alcuna traccia della vittima.

Torna su Rete 4 la nuova serie poliziesca “Delitti ai Caraibi”, composta da 4 puntate per un totale di 8 episodi. Il titolo originale della serie è “Tropiques Criminels” ed è conosciuta in Italia come “Deadly Tropics”. La serie, creata da Eric Eider, Ivan Piettre e Thierry Sorel, è prodotta da Federation Entertainment e France Televisions. In Francia, “Delitti ai Caraibi” ha ottenuto un grande successo, arrivando alla quinta stagione. Appuntamento in prima tv su Rete 4, dalle ore 21:25, il 6 agosto 2024. Consulta la guida tv del giorno.

La serie è stata girata sull'isola di Martinica, nelle Antille Francesi

La serie è stata girata sull’isola di Martinica, nelle Antille Francesi

Nell’episodio del 6 agosto, “Doppia identità“, un giovane si presenta alla polizia affermando di aver visto un delitto. Tuttavia, quando Melissa e Gaelle arrivano sul luogo segnalato, non trovano alcuna traccia della vittima.

La trama si svolge sull’isola tropicale di Martinica, dove la comandante Melissa Sainte-Rose e il capitano Gaelle Crivelli collaborano su complessi casi di omicidio. Melissa, interpretata da Sonia Rolland, è caratterizzata da un atteggiamento premuroso e pacato, mentre Gaelle, interpretata da Beatrice de la Boulaye, ha un carattere impulsivo e esplosivo. Nel primo episodio, Melissa viene trasferita dalla Francia Continentale a Fort-de-France con i suoi due figli adolescenti. Il suo incontro iniziale con il capitano Crivelli è teso, evidenziando subito le differenze tra le due donne.

Le due poliziotte condividono una connessione personale: Frank, ex marito di Melissa e padre dei suoi figli, è anche amante di Crivelli. Nel primo episodio, viene trovato il corpo di un ragazzo sulla spiaggia, un caso che coinvolge personalmente Melissa. Nel secondo episodio, mentre Melissa lotta per ambientarsi, i conflitti con la collega si intensificano. Le due donne sono poi chiamate a indagare su un cadavere trovato impigliato in una rete da pesca.

Dettagli

  • Emittente: Rete 4
  • Aggiornato il: 5 Agosto 07:49