Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Finalmente la Felicità, una commedia di Leonardo Pieraccioni su Rete 4 sabato 3 agosto 2024

Finalmente la felicità

Finalmente la felicità

Rete 4

Finalmente la felicità, in onda su Rete 4, racconta le esilaranti disavventure di un musicista toscano che scopre una sorella adottiva brasiliana e si ritrova coinvolto in una serie di situazioni imprevedibili e divertenti.

Nel film “Finalmente la felicità“, scritto, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, seguiamo le avventure di Benedetto Parisi, un musicista che vive nella pittoresca città toscana di Lucca. Le sue giornate scorrono tranquille e monotone, fino a quando un evento inaspettato scuote la sua routine.

Benedetto riceve con grande sorpresa un invito a partecipare a “C’è Posta per Te“, il popolare programma televisivo condotto da Maria De Filippi. L’improvvisa convocazione lo sorprende, poiché non ha idea di chi possa averlo chiamato e perché.

Durante l’emozionante trasmissione, Benedetto scopre un importante segreto: sua madre, recentemente scomparsa, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana molti anni fa. Questa bambina, ora cresciuta e diventata una splendida modella di nome Luna (interpretata da Ariadna Romero), è giunta in Italia con l’intento di incontrare il fratello che non ha mai conosciuto. Appuntamento con il film in prima serata su Rete 4 il 3 agosto 2024 a partire dalle ore 21:25.

Finalmente la Felicità è una divertente commedia diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni in onda su Rete 4

Finalmente la Felicità è una divertente commedia diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni in onda su Rete 4

L’Incontro con la Sorella Adottiva

La scoperta di Luna affascina Benedetto, che rimane colpito dalla bellezza della sorella adottiva. La situazione presto si complica, portandolo a vivere una serie di avventure impreviste. Tra queste, una delle più delicate è quella di aiutare Luna a liberarsi dal suo ex fidanzato, il geloso modello Jesus (interpretato da Thyago Alves).

La trama si sviluppa tra situazioni esilaranti e rocambolesche, mettendo in luce il legame familiare e le sfide che Benedetto deve affrontare per sostenere la sorella adottiva. Il film di Pieraccioni si rivela così una commedia ricca di emozioni e colpi di scena, esplorando i temi dell’amore fraterno e della scoperta di sé.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Rete 4
  • Regia: Leonardo Pieraccioni
  • Cast: Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Ariadna Romero, Thyago Alves, Andrea Buscemi, Shel Shapiro
  • Aggiornato il: 2 Agosto 09:33