
Annem, film drammatico in onda il 26 luglio 2024 su Canale 5

Annem
Canale 5In prima serata su Canale 5 arriva Annem, una storia drammatica in cui una madre fa di tutto per garantire un futuro migliore alla figlia, che si vergogna di lei e dei suoi modi umili.
La sera del 26 luglio, Canale 5 trasmette in prima visione il film “Annem“, diretto da Mustafa Kotan. “Annem” è un melodramma familiare che contiene tutti gli elementi capaci di catturare l’attenzione del pubblico, sempre alla ricerca di storie emozionanti. Il film esplora intrighi e segreti di famiglia, madri sofferenti, figli ingrati, malattie e matrimoni complicati. Tuttavia, il tema dominante è la maternità e la sua importanza nelle nostre vite. La protagonista, Özge Gürel, è già conosciuta dal pubblico italiano per i suoi ruoli in due serie di successo: “Cherry Season” e “Mr Wrong”.

Canale 5 propone un nuovo film turco Annem, che racconta il rapporto tra madre e figlia
Trama del film
Il film narra la storia di Nazlı, interpretata da Özge Gürel, una giovane donna che prova vergogna per sua madre Ayse, interpretata da Sumru Yavrucuk, e desidera allontanarsi dalla sua famiglia il più presto possibile. Per realizzare questo obiettivo, Nazlı intraprende un percorso di studi che la porta lontano dal suo paese natale. Al contrario, sua madre è altruista e fa di tutto per il bene della figlia, cercando di rendere possibile anche l’impossibile. Dopo molti anni, però, Nazlı sente il desiderio di ritornare al villaggio materno.
Ayse è una donna modesta che risiede in un piccolo villaggio. Dedica tutto il suo amore alla figlia, Nazli, ed è disposta a compiere qualsiasi sacrificio per assicurarle un futuro migliore. Nonostante le resistenze del marito, Ayse riesce a far frequentare la scuola a Nazli, e successivamente a farla iscrivere all’università di Istanbul.
Nazli, però, prova vergogna per la madre e i suoi modi semplici. Durante il suo soggiorno a Istanbul, Nazli conosce un giovane proveniente da una famiglia benestante e inizia una relazione con lui. Tuttavia, la madre del fidanzato non approva la loro unione.
Venerdì 26 luglio 2024, la programmazione di Canale 5 inizia con l’informazione, a partire dalle 06:00 con “Prima Pagina Tg5“. Questo segmento viene trasmesso a intervalli regolari fino alle 08:00, seguito dal consueto “Tg5”. La mattinata prosegue con “Morning News“, un talk show, e successivamente “Il meglio di Forum Estate“.
Il telegiornale ritorna alle 12:58, prima di lasciare spazio alle soap opera “Beautiful” e “Endless Love” in prima visione. Nel pomeriggio, il palinsesto include episodi di “The Family” e “La Promessa“, sempre in prima visione. La fascia pomeridiana si conclude con “Pomeriggio 5 News”.
Nel tardo pomeriggio e in serata, il pubblico può seguire il varietà “The Wall” e l’edizione serale del telegiornale “Tg5”. La serata comica è rappresentata da “Paperissima Sprint – Estate“, che precede la trasmissione in prima visione del film drammatico “Annem” alle 21:37.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Canale 5
- Regia: Mustafa Kotan
- Cast: Özge Gürel, Sumru Yavrucuk
- Aggiornato il: 25 Luglio 07:47
Ultime notizie
-
The Couple – Una vittoria per due il nuovo reality condotto da Ilary Blasi
-
Quarta Repubblica appuntamento di stasera 20 gennaio 2025 su Rete 4
-
Tokarev revenge movie interpretato da Nicolas Cage: scopri qui trama e cast
-
Cosa fanno in tv stasera lunedì 20 gennaio 2025
-
Avengers: Age of Ultron trama e tante curiosità sul film basato sui fumetti di Stan Lee
-
Grande Fratello colpi di scena ed eliminazioni di stasera 20 gennaio 2025 su Canale 5
-
Boss in Incognito ultimo appuntamento stasera 20 gennaio 2025 su Rai 2
-
Il conte di Montecristo nuovi episodi stasera 20 gennaio 2025 su Rai 1
-
The Apprentice Alle origini di Trump il film biografico sulla carriera di Donald Trump
-
Cosa fanno in tv stasera domenica 19 gennaio 2025